Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Porca miseria!! Poste italiane, non fate scherzi, eh???
una Gabriella minacciosa
(mi sono ricordata del bookring di -gioRgio- per "Come un romanzo".... spero che la storia non si ripeta!!!)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
premesso che mi sono permessa ormai secoli fa... faccio una domandona... Pa com'e' che ha avuto il mio indirizzo???
se ha usato quello dei miei (quello che solitamente do' per i ring perche' è a prova di vicini ladri) magari e' arrivato ma non me lo hanno detto (l'ultima votla che ho sentito mia mamma è stato giovedi'.
la sento in settimana e la vedo domenica prossima... magari e' gia' li' che mi aspetta...
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Spero che almeno Pa abbia imballato bene il tutto a prova di acqua vista la stagione...dai, speriamo di farcela per la festa della Repubblica Coniglia! Ma...il bello è che ancora non è arrivata nemmeno una mia busta a beckys col diario neozelandese... E nemmeno una busta ad un altro amico di Milano non corsaro...
quand'e' la festa della repubblica coniglia? Giugno? Luglio??
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Auro, non ricordo bene se ce l'aveva già lui da qualche ring precedente o era quello che ti avevo chiesto una volta chiusa la lista del coniglio-ring (poi ti mando un pm per conferma)...
Per la festa Gabry, credo giugno ma è tutto ancora da decidere!
Arrivati!
come supponevo erano a casa dei miei da un po', solo che non avevamo mai avuto occasioni per vederci e quindi "passare le consegne"...
dura lex sed lex, visto che i meii vicini mi si rubano la posta...
baci bici, Auro
i libri sono in partenza sett prossima...
datemi il tempo di tornare a milano e di preparare la busta.
baci, Auro
Stavo pensando... se vai al meetup martedì 9 all'Old Fox, potrei mischiare la lista in modo che tu passi il libro ad agnul o Lavale... ma non so se ci vai, quindi fammi sapere! E se ci vai, sarebbe carino che il diario lo firmassero tutti i corsari (anche quelli non conigli)!