doppio bookring di Dominique Lapierre

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Parigi... :eyes: che bellezza!!! (e che invidia!!! :roll: :P )

sono felice che il libro ti sia piaciuto!!! se continui a non avere notizie passa pure al successivo, eventualmente la inseriamo poi in coda!!!

ciao e buona permanenza in Francia!!!

Diana
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

A proposito di Parigi... mi sto mettendo d'accordo con Syrius per passargli il libro o saltarlo. Solo che non riesco a usare né MP né mail dal forum, comunque ho il suo cell e userò quello!
Carla
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

pardon
non ho avuto tempo nei giorni scorsi per collegarmi a internet (anche io faccio parter del kunta club mi sà)
comunque ho risposto al mp di giocina oggi
chi è il prossimo?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ciao Carla,
per "Parigi brucia?" non saltarmi, ti prego. :wink:
Lapierre è uno dei miei scrittori preferiti! :yes!:

Grazie! :D
Riccardo
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh, ma non riuscite a scambiarvelo martedì??? :eh?:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Tornata: viaggio a PArigi meraviglioso, con tanto di visita a una libreria vecchisssimisssima 8)
E il libro è partito stamattina per Capola! :yes!:
man man zou
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

libreria vecchissima??? per caso è quella di un discendente di W.Wiltman e che timbra ogni libro con la dicitura "Zero km da Parigi" perchè si trova attaccata al centrochepiùcentrononsipuò di Parigi???
caspita, non mi viene il nome... che fastidio!!! cmq io e Valeh l'abbiamo adorata! era incasinatissima, stacolma, piena di divani, letti, poltrone... ti ci potevi perdere... insomma, un piccolo paradiso!!! :D
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

No, quella che dico io è piccola, attaccata a Notre Dame e alla pensioncina più bella del mondo: Esmeralda, tra l'altro citata e disegnata in un libro di favole italiane.. Però ora non mi chiedete titolo e autore del libro.. :oops:
man man zou
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

esmeralda! tutte le volte che vado a parigi penso di stare lí, poi o non trovo posto o trovo qualcuno che mi ospita

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

In verità non ci sono stta nemmeno io, viaggio di lavoro quindi mega albergo! :roll: Uffa :evil:
Però solo l'ingressino mi ha fatto venir voglia di tornare a Parigi solo x stare lì..
Si organizza? :whistle:
man man zou
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

viaggio di lavoro quindi mega albergo! :roll: Uffa :evil:
ah, sempre a lamentarsi! :lol:

dai, ricordati in che libro di favole l'hanno disegnato...

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Mi sembra che il libro si intitolasse Ninfee, ma non ci giurerei :oops: Comunque, se vai all'Esmeralda, lo trovi in ingresso-reception, sul tavolino subito a sinistra della porta. E fa un certo effetto guradare l'illustrazione, e guardarti intorno vedendo le stesse cose.
Mancano solo i gatti, ma non ho avuto cuore di chiedere perchè... :(
man man zou
Immagine
Kilghaard
Mozzo

posso partecipare?

Messaggio da Kilghaard »

Ciao sono nuovonuovo del bookcrossing, sto cercando di raccapezzarmi un po' su "come funziona". Mi piacerebbe partecipare a questo doppio ring "La città della gioia" e "Parigi brucia?"... posso? E se posso... come si fa? Scusate l'imbranataggine :(
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

arrivato ieri
comincio oggi
chi è il/la prossima?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Capola, dopo di te il ring dovrebbe concludersi con Valeh che me lo ripasserebbe a mano... ma qlc post fa ho visto che si è aggiunto Kilghaard, magari prova a contattarlo e vedi se ti risponde e se è interessato, altrimenti passa pure a Valeh così finalmente il mio libricino (e soprattutto il quadernetto allegato) torna nelle mie mani!!! :mrgreen:
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Luna78 ieri mi è arrivato "Parigi brucia?"! :D :cheers:

Grazie a te e a leggiona! :wink:

Riccardo
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Libro ricevuto ieri, purtroppo causa trasloco non riuscirò a essere brevissima...
Mi perdonate vero? :pray:
man man zou
Immagine
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Cassandra non risponde.
Ora aspetto l'indirizzo di Babette e poi lo spedisco.
Gio
man man zou
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

nemmeno a me ha risposto... peccato!
ma sono contenta che continui il giro!!! :D
grazie.
syro
Corsaro Nero

Messaggio da syro »

E' aperto questo ring?

Se è ancora possibile..... mi iscriverei anch'io! :D
Immagine Finanzia il microcredito
I primi 25$ li puoi donare gratis!

Immagine
Rispondi