...in TiVvù!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Perso! Me lo sono perso.
Riuscirò a rimediare in altro modo?
Riuscirò a rimediare in altro modo?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
qualcuno potrebbe prestarti la videocassetta

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
ma è possibile?!? 'I cento passi' e 'No man's land' di SABATO SERA!!!!
Quando la gente magari ha altro da fare!!!
(e 'no man's land' IN SECONDA SERATA!!!! Quando dovrebbe essere a visione obbligatoria!!! entrambi a dir la verità). La rai mi fa veramente.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Non ho parole.
(e oltretutto il mio videoregistratore non funziona. accidenti).
Quando la gente magari ha altro da fare!!!
(e 'no man's land' IN SECONDA SERATA!!!! Quando dovrebbe essere a visione obbligatoria!!! entrambi a dir la verità). La rai mi fa veramente.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Non ho parole.

(e oltretutto il mio videoregistratore non funziona. accidenti).

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Concordo con l'espressione di ODIO contro la Rai di Liber. Anche perchè è da un po' di tempo che intervallano film splendidi con pubblicità a caso. Tipo: ne "I cento passi" Peppino salta in aria sui binari del treno e, appena iniziata la fiammata, SPOT!!
Ma dico, non li guardano i film prima?!?

Peggio dei canali commerciali regionali.
Ma dico, non li guardano i film prima?!?

Peggio dei canali commerciali regionali.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- liberliber
- Contatta:
vogliamo parlare del fatto che almeno, fino a qualche anno fa, sui canali rai c'era solo un intervallo tra il primo e il secondo tempo il che costituiva un indubbio vantaggio per i telespettatori (peraltro parecchio sbandierato dalla rai), mentre guardando un film l'anno scorso ho visto che ora fanno tre intervalli? E oltretutto con la scritta 'fine secondo tempo - inizio terzo tempo' e 'fine terzo tempo - inizio quarto tempo' per cui oltre al danno (mo' gli stacchi pubblicitari sono numerosi quanto sulle tv private però PER FORTUNA paghiamo pure il canone) la beffa - ma che, pensano che la gente sia cretina?!? Non rispondetemi, è meglio.
Grrrrrrrrrrrrr.
Grrrrrrrrrrrrr.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ragazzi, siamo alla frutta!
D'accordo che già da molto tempo Sanremo non è più un evento musicale ma uno show televisivo di basso profilo in cui regna sovrano lo spetteguless ma dopo aver letto questo articolo mi sono resa conto che non c'è proprio limite al peggio!
Dopo tante annate insignificanti e noiosissime è in arrivo il primo vero Festival Trash della Canzone italiana, condotto dalla Ventura (già me lo vedo, un mix fra L'Isola dei Famosi e Quelli che il calcio
) circondata da Er Piotta, Pappalardo e Masini...non so se registrarlo e conservarlo per i posteri o abolire il televisore da casa mia
http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni ... casst.html
D'accordo che già da molto tempo Sanremo non è più un evento musicale ma uno show televisivo di basso profilo in cui regna sovrano lo spetteguless ma dopo aver letto questo articolo mi sono resa conto che non c'è proprio limite al peggio!
Dopo tante annate insignificanti e noiosissime è in arrivo il primo vero Festival Trash della Canzone italiana, condotto dalla Ventura (già me lo vedo, un mix fra L'Isola dei Famosi e Quelli che il calcio

http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni ... casst.html
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- liberliber
- Contatta:
beh ma se DAVVERO lo co-presenta George Clooney che facciamo? Buttiamo via l'acqua con il bambino?
(sto proverbio non l'ho mai capito)

(sto proverbio non l'ho mai capito)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
risposta a liber
in tempi molto passati non ci si lavava "spesso"(dipende dalle persone) come oggi e nella stessa tinozza si lavava tutta la famiglia, ovviamente gli ultimi erano i bambini, quindi attenzione che alla fine oltre all'acqua sporca non si gettino via anche eventuali pargoli ancora ammollo...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Pare che oltre alla ventura e i suoi 2 boys (non so chi siano ma ho tanta paura
) ogni sera parteciperà una grossa star intrenazionale diversa: si sparano nomi grossi tipo DeNiro, Zrta Jones e Sofia Loren...certo il piccolo dettaglio che la prima di queste fosse proprio il caro George mi era completamente sfuggito
Vuol dire che tocca guardarlo sul serio???

Vuol dire che tocca guardarlo sul serio???

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Cambiando genere e livello: stasera su La7 c'è la meraviglia delle meraviglie: Roma città aperta di Rossellini
Per i non cinefili: riprende Enigma-I grandi misteri della storia, la trasmissione di Andrea Vianello che si è già occupata di Hitler, Gesù, Hesse e molto altro. Tema della puntata: l'Apocalisse

Per i non cinefili: riprende Enigma-I grandi misteri della storia, la trasmissione di Andrea Vianello che si è già occupata di Hitler, Gesù, Hesse e molto altro. Tema della puntata: l'Apocalisse

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ho seguito con particolare attenzione la polemica Ricci-Bonolis, anche perchè non seguo i due programmi, ho letto solo i giornali (fra cui un bellissimo articolo di Michele Serra su Repubblica -credo- di lunedì) però ieri sera al pub c'era "Striscia la notizia" in tv e ho trovato molto discutibile una delle loro scelte: hanno mostrato alcune interviste di partecipanti al quiz di Bonolis e per sottolineare il fatto che secondo loro erano false, e che la Rai le aveva "estorte" le hanno abbinate alle immagini di Maurizio Cocciolone prigioniero in Iraq.
Mi è sembrato veramente irrispettoso
Complimenti per il buon gusto!
Mi è sembrato veramente irrispettoso
Complimenti per il buon gusto!

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

...non entro nel merito (?) della querelle, ma tutto questo baccano sta facendo alzare l'auditel di tg1 e di striscia a livelli altissimi: i pubblicitari di raiset si staranno sfregando le mani!! 

"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sebbene abbia scoperchiato numerose pentole in cui bollivano sole come Vanna Marchi e altri maghi o presunti tali, non ho mai amato lo stile di Striscia (aggiungo anche che a mio modo di vedere Staffelli non ha mai preso abbastanza botte, spero un giorno di meritare un Tapiro anche io giusto per il gusto di girargli due schiaffoni come si deve
), perfettamente definito nell'articolo di Serra indicato da Frine e che ho letto con somma soddisfazione:
http://www.feltrinelli.it/FattiLibriInt ... fatto=2423
Trovo in Ricci troppo autocompiacimento, lo spirito di un crociato che si sente nel "giusto", con una "missione" da portare avanti. Insomma, un ego troppo ingombrante

http://www.feltrinelli.it/FattiLibriInt ... fatto=2423
Trovo in Ricci troppo autocompiacimento, lo spirito di un crociato che si sente nel "giusto", con una "missione" da portare avanti. Insomma, un ego troppo ingombrante

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
tornando a Sanremo non so se ridere, piangere o vergognarmi...
Ancora Pappalardo?
Se va avanti così, finirà per candidarsi alle prossime elezioni... ve lo vedete in Parlamento esordire con un "Stà zitto tu!"

Ancora Pappalardo?

Se va avanti così, finirà per candidarsi alle prossime elezioni... ve lo vedete in Parlamento esordire con un "Stà zitto tu!"

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Non guardo Sanremo da decenni, neanche anni (anzi, per dirla tutta praticamente non l'ho mai guardato), pero' se le premesse sono queste una chicca trash del genere chi se la perde
!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Ne sei proprio sicuro?!Shining ha scritto:stasera, venerdì 23 gennaio su planet (satellite)
L'avevo appena inoltrata al gruppo yahoo per non essere sempre quello che porta la politica sul forum ma, visto che Shining ha tirato in ballo l'argomento...
----- Original Message -----
From: Atlantide.TV Giornalisti (by way of Carlo Gubitosa <c.gubitosa@peacelink.it>)
To: news@peacelink.it
Sent: Friday, January 23, 2004 12:05 AM
Subject: Atlantide.TV: censurato all'ultimo momento "L'anomalo bi cefalo" di Dario Fo e Franca Rame
Censurato all'ultimo momento "L'anomalo bicefalo" di Dario Fo e Franca Rame
Santa Cristina, 22 gennaio 2004, h. 22,30
Questa sera abbiamo appreso che la trasmissione dello spettacolo dei due celebri attori, da sempre "scomodi" per il potere, prevista per domani sera all'interno di Atlantide tv, ospite del canale satellitare Planet, è stata bloccata.
La multinazionale francese Multitemathiques, proprietaria di Planet, ha deciso la censura con il pretesto di una querela avanzata da Dell'Utri nel caso Planet avesse osato trasmettere questo spettacolo teatrale che non ha incontrato il gradimento dell'uomo politico, manager, imputato.
Interessante è notare che i punti che innervosiscono l'esimio parlamentare, non sono illazioni frutto di bellicosità politica ma la semplice citazione di atti processuali e accuse mosse da pubblici ministeri. Nel nostro sorridente paese perfino informare sull'operato della magistratura può costare cifre di denaro da capogiro.
La situazione dell'informazione in Italia è, a questo punto, grottesca. Non solo non si può parlare sulle 7 reti controllate direttamente o indirettamente dall'organizzazione del Presidente Onorevole Primo Ministro, non si può neanche fare satira e informazione su una rete satellitare.
Dal 3 novembre abbiamo trasmesso come Atlantide Tv, all'interno di Planet, 80 puntate e ci eravamo illusi che almeno in uno spazio ristretto come quello satellitare un'area di libertà televisiva fosse praticabile, ma ora apprendiamo che qualunque forma di espressione indipendente televisiva è bandita non solo con il ricatto economico delle inserzioni pubblicitarie ma pure con il ricatto delle querele che, quando le fa Dell'Utri, sono in grado di terrorizzare addirittura grandi gruppi economici stranieri.
Viviamo proprio in un'epoca meravigliosa.
E speriamo che finalmente sia chiaro a tutti che in Italia c'è gente che pensa di poter fare quel che vuole, quando vuole e togliersi poi la soddisfazione di impedire che si racconti alla grande platea televisiva per quali crimini è processato.
Certo si tratta di una gran brutta figura per chi attua la censura ma l'importante per chi la attua è tenere la verità fuori dalla scatola magica.
E' un sistema grossolano per mantenere il potere e continuare a fare i propri affari. Ma funziona e continuerà a funzionare fino a quando la maggioranza dei progressisti si preoccuperà così poco di costruire un'alternativa alla tv asservita a lorsignori.
Oggi ad Atlantide tv siamo amareggiati ed arrabbiati ma non abbiamo nessuna intenzione né di farci intimidire né di interrompere l'esperienza avviata che continueremo con tutte le donne e gli uomini di buona volontà che vorranno aiutarci a mantenerla in vita.
Atlantide Tv
075 9274426
www.atlantide.tv
infostampa@atlantide.tv