bookray: "Nikita" di Lucarelli
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Re: bookray: "Nikita" di Lucarelli (aperto)
AliRichy non risponde al pm che gli/le ho inviato...
che faccio? a chi spedisco?
oppure lo libero? o gli faccio fare un giro fra gli amici qui a bari?
cerco istriuzioni dall'alto
che faccio? a chi spedisco?
oppure lo libero? o gli faccio fare un giro fra gli amici qui a bari?
cerco istriuzioni dall'alto

- dadaista
- Corsaro Verde
oddio istruzioni dall'alto che responsabilità!!
magari prova a contattarli via bc.com e intanto prestalo tranquillamente ad amici / parenti / conoscenti etc.
se proprio non rispondono puoi spedirlo a me che lo spedirò a sophista, oppure spedirlo a sophista direttamente.
le istruzioni sono soddisfacenti??
ah, dimenticavo: c'è qualcun altro di interessato?
magari prova a contattarli via bc.com e intanto prestalo tranquillamente ad amici / parenti / conoscenti etc.
se proprio non rispondono puoi spedirlo a me che lo spedirò a sophista, oppure spedirlo a sophista direttamente.
le istruzioni sono soddisfacenti??

ah, dimenticavo: c'è qualcun altro di interessato?
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
ho già letto il libro tempo fa ma mi inserirei per un passaggio "a sorpresa" : ho un amico interessato a leggere Nikita, ma non riesce a trovarlo (se il libretto arriva a me, glielo passo e poi lo faccio ripartire)
spero si possa fare. grazie
spero si possa fare. grazie
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Re: bookray: "Nikita" di Lucarelli
il libro è in viaggio, l'ho spedito poco fa ad AliRichy
a presto
virruzza
a presto
virruzza
- dadaista
- Corsaro Verde
il ray sarebbe previsto che finisca nella bczone di nitra; siccome sophista (che si occupa di tale bczone) è stato uno dei primi ad iscriversi e io l'ho fatto aspettare molto, non sarebbe carino tardare ancora. se proprio proprio t'interessa posso inserirti, sì. il punto è che non ho più notizie da metà settembre, spero che il libro non sia stato smarrito dalle poste