9 e 22 febbraio Elisa al Teatro Smeraldo
10 febbraio Afterhours all'Alcatraz
12 febbraio Gianluca Grignani all'Alcatraz (ok ok non fate quella faccia.. io sono una sua ex fan ma La fabbrica di plastica resta un disco bellissimo )
10 Marzo La Camera Migliore alla Casa139
16 Marzo Samuele Bersani al Teatro Smeraldo
(da qualche ho parte ho eltto anche Gianna Nannini.. per me è una grande )
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
L'anno scorso ho visto Gabriel sia a Bologna che ad Ancona, e devo dire che il concerto di Bologna è stato decisamente peggiore dell'altro.Vuoi che il palco non era stato montato in centro come avrebbe dovuto essere(strano, non mandano degli addetti a controllare i palazzetti apposta per poi montare tutto quanto????)Vuoi che era una delle prime date, vuoi che l'acustica al pala Malaguti non è granchè, insomma poca roba.Quello di Ancona invece è stato un gran concerto, anche dal punto di vista della partecipazione del pubblico, poi il palazzetto era più piccolo, per cui tutto più familiare...Inoltre il gruppo di supporto è stato fantastico.Quest'anno abbiamo saltato come di consueto Milano ed andiamo a Pesaro, speriamo...Comunque Pietro è sempre Pietro, anche con anni e kg in più!!!!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
12 MAGGIO A PESARO
Il grande Pietro(Gabriel)in concerto replay!!!
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
il mio personal babe ha scritto:8 luglio Subsonica
e' giovedì.... machepppallleeeee!
uffa.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
dove si terranno invi?
io c'è x entrambi
sempre che non riesca a laurearmi in quei gg.
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Milano, 15 gennaio 2005, ore 21.00: tornano i REM al Forum di Assago. Il vecchio Iorek, dopo quasi 10 anni (era il febbraio 1995), sarà colà.
PS: Godo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)