Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
La mattina era iniziata coperta di nuvole e nuvolaglie. Ora il cielo si è schiarito, il tempo è bello e fa anche caldo (tutto ciò qui ad Aq è piuttosto strano)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Oggi è una splendida giornata, la mattinata passata in montagna completa di aperitivo è stata magnifica. Speriamo che nel pomeriggio il tempo non si guasti.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Stamattina il cielo era diviso in due; una parte serena e l'altra nuvolosa dalla quale il vento portava dei fiocchi di neve. Verso le 10.30 - 11. 00 ha cominciato anevicare per circa 15 Min. e ora ha smesso c'è il sole e fa freddo. Chi ci capisce qualcosa con questo tempo è bravo
qua a Milano invece è qualche giorno che c'è un vento pazzesco, è vero che così fa un freddo boia ma è tutto limpido e ci sono dei tramonti che ti ci perdi dentro. Una meraviglia.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Oggi qui fa freddissimo (stamattina quando sono uscita da casa alle 8 c'era 1°C),ed io come al solito mi sono vestita poco (e quando fa caldo mi vesto troppo! )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
sole, cielo limpido... ma io continuo ad avere i piedi gelati!
chissà se per Natale nevica, almeno un pochino?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Qui a Roma, fa freddo...! E poi la tramonta accentua pure! Insomma ora ci sono 4.8°C (h.20.00) che è stata la minima della scorsa notte!...Però è stata una giornata bellissima...limpida, con un bel tramonto...le sfumature del blu c'erano tutte!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Situazione meteo "città interiore" di Babette: sole splendente, aria tersa, sorriso raggiante
bella la situazione meteo interna!!!:D tempo fa a Roma, tra i vari coatti-circoscritti-alla-mia-zona, proprio quando qualcuno stava così bene si diceva..."sto'na jjamaica!!"...nel senso: "sto così bene, che mi sento come se mi trovassi nella ridente e soleggiata e reggheggiante e rigogliosa isoletta del compianto cantante bob marley!"...ecco!
Ma parliamo di cose serie...serissime! Ragazzi non va: stanotte la minima al mio Roman Scientific è stata di 0,1°C e son dovuto uscire con 1.1°C!!! Non va...non ci siamo!!! E a gennaio...a febbraio cosa farà??? COSA FARA'!!!!
Ma tant'è, copriamoci...almeno il cielo è di un azzurro intenso...ed tutto limpido...ma fa freddo...ohhh se fa freddo!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Shining con tre giorni di freddo relativo si lamenta
E a gennaio...a febbraio cosa farà??? COSA FARA'!!!!
Ma tant'è, copriamoci...almeno il cielo è di un azzurro intenso...ed tutto limpido...ma fa freddo...ohhh se fa freddo!
se lo fai per scarmanzia verso i senzatetto e i cani/gatti randagi, te l'appoggio in pieno...
e t'allungo il punch al mandarino, che stai battendo le brocchette!...
ma non ti dimenticare l'estate gabonese che abbiamo alle spalle, l'ottobrata romana durata fino alla fine di novembre (MU scamiciato) e quella terrificante che ci hanno promesso i meteorologi... qua si sciolgono i poli e Still fra vent'anni si ritroverà le telline davanti alla porta di casa (però... forse è comodo... se a quel tempo la frequento ancora, le regalerò le calosce)...