Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Pelo fra un po' cominciamo a preoccuparci
Credo proprio che si possa ufficialmente dire che è tutto fissato per domenica 8 con cena il 7.
Frine, proprio non c'è speranza che tu riesca a venire? Nemmeno facendo valere l'assioma Rainbow? Eddai essù eddai
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
... ma non ho parole!!!
Sono molto contenta della super adesione: mi piacciono le persone con un po' di iniziativa.
Pelodia, è esatto. Il ristorantino è proprio quello, un po' perso per la campagna carpigiana.
Quindi, per gli stranieri "della zona alta" vedremo di fornire qualche indicazione stradale.
Iena, ma tu pensi di aggregarti anche alla spedizione di domenica mattina? Preferisci fermarti qui in zona o fai i conti di fare avanti e indietro? A disposizione c'è pure l'appartamento dove momentaneamente alloggia Pablo. C'è una camera (pure con letto matrimoniale) disponibile.
Fammi sapere,
ciao
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Alora, se Principe va in Cina ( ) la Ro viene in compagnia di famigliola + Annina (sicura) + PatPat (sicura anche lei confermato adesso per telefono) per un totale di piu' o meno 6 o 7 persone. Solo la domenica, pero'!
Non vediamo l'ora!!!
Bacioni a tutti
R & P
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Sì ma facci sapere in senso affermativo
Vogliamo segnare un bel +2 alla lista
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Mi sento un po' adottiva dalle vostre parti..posso?
avrai mr Pelodia che ti guida fra i meandri dell'emilia... mica merda
sabato prima di andare al ristorante ti faccio vedere dov'era il campo di smistamento di Fossoli che cita anche Levi e tante altre cose interessanti
/me è un gran figo, ammettiamolo
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Kiarina ha ragione: vogliamo solo risposte affermative
Pelodia, ma riuscite a rispettare il vostro programma e anche a venire alla cena? Noi saremo comunque là, ma fate in tempo?
Ciao
Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Pelodia, ma riuscite a rispettare il vostro programma e anche a venire alla cena?
Siamo riusciti a rispettare il programma della befana che prevedeva gita a Piacenza anche se io ho perso il treno da Torino e abbiamo anche visto churrina
Vi rivelo una cosa: io e MisterPelodiaforumaddict facciamo parte degli X-man...
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
... e con questo sono 20... fra poco divento corsaro nero
beh dicevo... boh! sapphire sarà qua da venerdì quindi probabilmente le faccio fare un tour sabato mattina e pomeriggio. per la cena... non so se ci siamo ma vi sapremo dire in tempo utile, in ogni modo se non veniamo a cena ci presentiamo nel dopo cena a fare i coglioni.. sempre se ci volete.
cmq sapphire potevi evitare di rivelare che siamo due X-Man, adesso mi riempiranno di mp chiedendomi piaceri uffff
saluti
Ultima modifica di Pelodia il sab gen 10, 2004 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Sapete una cosa brutta brutta ? Cioe', che sarebbe bella, ma messa cosi' diventa brutta...
Il 7 febbraio al Rock Planet (che e' a Pinarella di Cervia) ci sono gli Anathema... che non e' che capiti spesso di vederli in Italia... argh, adesso ho le crisi esistenziali :-/// (e roba che se ho l'esame salto sia il concerto sia la cena bookcorsara ) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Allora, qui ci sono delle cose poco chiare...gli x men tanto per iniziare. Ma e' solo un'abbreviazione per "permen" o cosa? e poi non vorrete mica escludere dei GROSSI personaggi tipo noi, vero? vabbe', va, vi perdoniamo...
Altra cosa poco chiara e' che Tanelorn minaccia di mancare un po' troppo spesso...donca, parliamone! Almeno la domenica ci sarai, no? Puoi farti un after in treno...
Per chi vuole aggregarsi alla Cina come portaborse e' meglio magari farsi qualche vaccino, e non accettare caramelle dagli zibetti...
salutoni e baci
R & P
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Si, direi che a meno di non avere un esame il lunedi' dopo la domenica ci saro' di sicuro... al limite faccio davvero un drittone dopo il concerto degli Anathema, tanto la visita e' di "mattina presto"... poi saro' un po' distrutto, ma tant'e' !!
Sapph, dispiacerebbe anche a me non esserci... pero' mi dispiacerebbe anche perdermi gli Anathema (oltretutto non li ho mai visti dal vivo, e vengono relativamente vicino a Bologna!!)... vedro' come organizzarmi !!!
Tane, guarda, ormai sei un'istituzione, quindi passi per sabato, ma a tuo rischio e pericolo vedi di non mancare domenica
All the best,
Vanessina
Spriggan, guarda che diamo l'impressione di abitare a New York.
Se apri la finestra e mi urli che hai una camera disponibile, forse spendi anche meno
E dov'è Izma?
Bye Bye,
Vanessina