Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
No,no, il cioccolato era a portata di tutti, ma proprio tutti tutti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
al Meet up vista la cioccolata e sapto che arrivava dal lontano nord!!
ma era infiocchettata con nastro rosa skocking (mi piaceva scritto così, no) e con spazzolini da denti piramidali???
Sapere e capire nella giornata delle rose erano concetti molto estranei fra loro!!!
in effetti anche a me il kg di cioccolato berlinese al munz è sfuggito
...ma forse è perchè mi si era incollato il c#lo alla coperta! ad un certo punto mi sono spaparanzata su una coperta al sole e non mi sono più mossa!! c'erano un sacco di corsari che passavano, si sedevano a chiaccherano, se ne andavano e ne arrivavano altri...e io ho ceduto alla pigrizia e mi sono persa anche la cioccolata!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
theut ha scritto:Non ho controllato che tutti lo sapessero perché ero intenta a incrinare le costole di uno dei partecipanti
per caso inizia per i e finisce per orek?? le vostre "lotte" facevano sbellicare!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
sssssssssst! rischio ancora una causa civile per dei simpatici e innocui scherzetti
Solo perchè i miei avvocati hanno dei riflessi un po' lenti, NON vuol dire che la sfanghi. Peraltro, per i tuoi scherzi del c*****o c'è una prescrizione di trent'anni
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
potbook ha scritto:Valeh...se non avessi portato il mio bellissimo foulard avrei perso le orecchie tira sempre un vento incredibile al mare del Nord
sono mooolto contenta!
theut...perdono!
Ancora libri! Grazie ad Ale e Matteo Anceschi che li hanno trasportati fin qui
Comunico qui che alcuni di loro hanno il BCID, quindi li registreró e metteró comunque, in via eccezionale, nella lista della biblioteca.
Quando vedró che l'interesse delle persone verrá meno, libereró tutto.
Vivimum
Un bacione, sono contenta di aver dato un volto al tuo nick!
Mi dispiace solo di non aver potuto fare due chiacchiere, ma speriamo in una futura occasione!
A presto
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.