Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Ma dai...come hai fatto a indovinare che sono un alien??
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
2teepot ha scritto:Sir Harvey dovrebbe essere un un Bunnyalien o è Tothecore ?
Sir Harvey e'...bunny with attitude, percio' direi che e' Tothecore
e poi ha scritto:A me Leeds non piace tanto , mi sembra poco inglese.
Ci sono stata solo 4 o 5 volte, velocissimamente per visitare clienti...dunque non so dire molto. Che te ne pare di Nottingham? Mi ci trasferiro' presto, se tutto va bene...
Non so se mi sia piaciuto o meno ... la prima parte è stata più divertente, la seconda è stata leggermente più "pesante".
Diciamo che non so se lo rivedrei, ma più no che sì.
...ieri sera ho visto The Good Girl, con Jennifer Aniston... pensavo fosse una delle classiche commediole e invece... uno dei film più cinici che abbia mai visto...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
L'altra sera (vale lo stesso?) ho visto Canone Inverso
Bellissimo!
Oddio, avevo cominciato storcendo il naso vedendo la "piccola modifica" apportata rispetto al libro ("e questa da dove spunta?")... ma poi è stata una piacevole sorpresa!
Bravo Ricky Tognazzi, e non solo come attore.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
... e non ci ho capito niente!!!!
Sarà che la qualità era un po' bassina, l'audio si sentiva così e così, io vedevo quasi sempre tutto nero e alla fine del film dovevo ancora capire chi erano i personaggi, cosa volevano e cosa facevano...
In poche parole, il più grosso insuccesso nella comprensione di un film della mia storia personale!
Ora cerco qualcosa per farmi un'idea...
Ecco, mi sono documentata... e in effetti come trama c'era ben poco da capire! Mi sento sollevata!
Secondo me in effetti non hai perso granchè... lui le prende, ci ripensa e torna indietro a dargliele.
Al cineforum l'hanno paragonato a moby dick ... un po' come assimilare "guerra e pace" con "beautiful"...
L'altra sera ho visto Mona Lisa smile: non mi è dispiaciuto, ma neanche mi ha entusiasmato troppo, forse perché, leggendo in giro qualche recensione, mi aspettavo qualcosa di più...
Ieri sera invece ho voluto fare la splendida e sono andata a vedere Big Fish in lingua originale : considerando che ho capito un buon 0,5% di quello che hanno detto, il film mi è piaciuto . (Non so se dipende dalla mia passione per il regista praticamente "a priori"!) Un Tim Burton decisamente molto più colorato del solito... e quando lo vedrò in italiano metterò il mio bravo commentino nell'apposito thread
In effetti non ha entusiasmato nemmeno me... ben fatto, ma molto, troppo lento, e pure noioso...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist