Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mi ritiro dalla competizione
Questo per non intimorire con i miei artigli le fanciulle desiderose di conquistare il romanticissimo doc... in fondo non è una proprietà esclusiva
Defezione numero 3... non riesco a trovare nulla alla tua altezza... o sono sono a corto di idee.. (a dir la verità ho fatto una grande rinuncia come offerta, ma se quello nn era abbastanza.. )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
la più splendida Catwoman ha scritto:Mi ritiro dalla competizione
Non posso che prendere atto, a malincuore, di questa decisione insindacabile...
Lizzy ha scritto:non riesco a trovare nulla alla tua altezza
X Tutte: l'offerta più alta, a questo punto, diviene il tronchetto di Emily.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ma come! Prima dici che ci sono cose migliori del cibo e poi passi al tronchetto come offerta migliore?!? Allora ti sei perso il biscottini pastafrola e cioccolato.. per cui tutti vanno pazzi... e adesso nn so se te li meriti... mmmh... però se vuoi li puoi vedere...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
X Lizzy: ah, la rinuncia all'anello era un'offerta? a me non sembrava... e poi dopo il ritiro della Catwoman, ho dovuto rivalutare le offerte presenti... e quella di Emily risultava la migliore... ribadisco, ci sono molte altre cose di ben più pregio da offrire che non siano commestibili...
X Tutte: L'offerta più alta, a questo punto diviene quella di Lizzyblack
AVANTI, NON SIATE TIMIDE, È L'OGGETTO DEL VOSTRO DESIDERIO!!!! FATE UNA PAZZIA PER UNA VOLTA, NON VE NE PENTIRETE!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non sono una donna ma mi serve un volontario che mi stiri le camicie... Quanto vuoi?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Non sai apprezzare... Lizzy permalosa si ritira davvero questa volta..
Liz
X Lizzy: Ma, ma , ma come, splendida fata, rinunci così a me, dopo cotanta offerta?
X Rowling: spiacente per te, non so stirare...
X Tutte: L'offerta Migliore ridiviene il Trochetto di Emily... avete tempo fino alle 16:30 per rialzare, AFFRETTATEVI!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
doc... a dire il vero mi sono ritirata anke io e, infatti, non ho + letto l'argomento, convinta com'ero del fatto che avresti scelto Theut al 100%!!!cerca di capirmi.... mi sentivo impotente davanti alla sua supremazia, era una battaglia persa in partenza!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Alexyr si è aggiudicata uno dei più ambiti Bookcrosser di questo forum!!!
Ringrazio sentitamente tutte le partecipanti, anche quelle che hanno preferito arrendersi invece che rilanciare...
Adesso ho un solo problema: come faccio a consegnarti il tuo lotto?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
ho vinto?????????????nooooooooooooo!!!!!!!!!!figo!!!!
ma in un atto di immensa generosità (e non risolvendoti quindi il problema per qui tu indicesti l'asta) potrei decidere di parteggiare il mio ambito premio con tutte le signore del forum...si può??ora ci rifletto
ma adesso,come arrivo al parcheggio della tua macchina?
Alexyr, il premio è tuo.... in fondo puoi farci quello che vuoi.
poi per il "pagamento" ci mettiamo d'accordo
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
docTrigor ha scritto:X Lizzy: Ma, ma , ma come, splendida fata, rinunci così a me, dopo cotanta offerta?
Hai ragione, hai ragione... Ma non riuscivo proprio a trovare nulla... ora conto sulla generosità di Alexyr
Liz
dopo un'attenta notte di sonno e riflesione (non ci crede nessuno lo so,ho dormito come al solito tre ore) ho deciso,con immensa magnanimità,di condividere il mio premio con tutto il forum.
ma come sono amorevole!!!!