CERCANSI NOTIZIE (Ring-master in ansia)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

grazie per il consiglio Liber!
ho già provato anche con i messaggi sul BC ufficiale (pensando che ovviamente, se non passa per il forum non vede nemmeno i messaggi, ma non è servito!)... ora vedo se ha una mail memorizzata sul profilo.
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

purtroppo nel profilo di human non è attivata l'e-mail, e mi spiace disturbare Auro per questa cosa(visto che gli aveva fatto da portavoce come dal messaggio che ho riportato prima).
fatto sta che a Human avevo mandato un mp già un mese fa più o meno, ed è nella posta inviata, non in quella in uscita, per cui suppongo che l'abbia pure letto, ma non mi ha risposto. :think: :evil:
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Non credo che human abbia letto il tuo messaggio perchè è moltissimo che non si fa un giro sul forum, però se vuoi gli dico di farsi vivo con te e intanto gli sollecito il ring
Immagine Immagine Immagine
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

la gentilissima theut ha scritto:se vuoi gli dico di farsi vivo con te e intanto gli sollecito il ring
beh, se hai occasione di sentirlo e di sollecitare ti ringrazio molto, perchè io proprio nn saprei più come fare per contattarlo!
grazie :wink:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

monetina ha scritto:Entro questa settimana rispedisco tutti i libri (letti e non...) e, se fossi in voi, cancellerei il mio nome da ogni ring a cui golosamente mi sono iscritta... visto che ho bloccato un sacco di ring per un sacco di mesi...
questi libri sono poi effettivamente stati spediti? :?:
se no.. inizio a ripreoccuparmi .. :think:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

temo che farai meglio a preoccuparti... :evil: il libro del mio ring che aveva lei non è partito... o quanto meno non ha fatto la j.e. di uscita e ovviamente non è stato ricevuto da nessuno... :cry: :cry: :cry:

sono proprio due libri sfortunati :cry:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

beh, a dire il vero il mio ring ce l'ha da 1 solo giorno, però pensando a questa situazione, se il suo cumulo di ring fosse stato azzerato come aveva scritto era un conto, ma sapere che il mio sarà solo l'ultimo di una serie di ring ancora fermi mi urta un po' visto il messaggio che avevo postato io dopo quella sua affermazione:
Vorrei capire se sei ancora interessata a leggere questo libro o se vuoi essere tolta. Per me rimani iscritta, sta a te decidere se ti interessa oppure no. Se quando sarà il momento, ti troverai senza tempo a disposizione per leggere il libro, puoi chiedere a chi viene prima di te di saltarti. Ma giudicare il tuo tempo a disposizione non è compito mio, lo devi stabilire tu
al momento non ho ancora motivo vero di preoccuparmi, però se solo penso che questo ring è partito ieri dopo una sosta di 6 mesi... :|
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

sono io che non mi sono spiegata!
per DUE ring intendevo i miei due di Lapierre... perchè anche l'altro è fermo da settembre e la tipa (Lulù) non risponde nemmeno alle mail personali... :cry:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

E' arrivato anche il mio turno di usare questo thread, e dire che pensavo ne non ne avrei avuto mai bisogno :roll:

A fine marzo, la pazientissima Banshee aveva mandato la mia copia di MIDDLESEX a Joana, che all'inizio di aprile aveva detto avrebbe fatto una JE.

Aspetta aspetta, non c'e' stata alcuna JE per l'arrivo del libro, e quando le ho mandato dei PM sono sempre stati ignorati. :evil:
Non e' che qualcuno lassu' a Venezia o dintorni conosce 'sta Joana e puo' contattarla? :think:

Firmato: una ringmaster sull'orlo di una crisi di nervi Immagine
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

purtroppo non la conosco :no!:
hai provato a verificare se per caso è iscritta al forum in modo da mandarle PM da qui o vedere se ha attiva l'e-mail?
purtroppo se uno si è iscritto a bookcrossing.com con un indirizzo mail di libero, da un po' di mesi non riceve nè PM, nè journal alerts nè niente. potrebbe anche essere quello il motivo (non so se poi sia stato risolto perchè io ho risolto cambiando indirizzo), certo che dopo 3 mesi la journal avrebbe dovuto farla anche senza il tuo sollecito :silenced:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Grazie Chell... non ho idea se e' iscritta al forum, e io sono un po' imbranata con la funzione "cerca":oops: ... ho provato a dare un'occhiata agli iscritti al forum, ma non so come cercarla senza sfogliare tutte e 28 le pagine... :no!:

Spero non sia costretta a dare per defunto il mio libro Immagine Immagine
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Sulla sua bookshelf c'è il suo numero icq. :think:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

non so come cercarla senza sfogliare tutte e 28 le pagine...
eheh... vabeh, io l'ho trovata, però anche qui c'è solo il numero icq e non l'e-mail.
cmq sia se vuoi inviarle un pm per trovarla fai così: imposti la ricerca per provenienza, e imposti l'ordine decrescente. vai sulla seconda pagina e guarda chi proviene da venezia, lì la trovi :wink:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Grazie!! :notworthy: Trovata!! :mrgreen: Adesso le ho mandato un messaggio con ICQ...vediamo se saro' piu' fortunata.. :suspect:

Vero SagittarioImmagine
Rispondi