E, piccola tartarughina, se ti hanno scelto un motivo ci sarà... forse che gli piaccia proprio il tuo lato anticonvenzionale?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Testuggine ha scritto:Probabilmente indossare cose come dei tailleurs.
E farmi crescere un pò più i capelli. Perché rasata non sono molto credibile.E magari pure mettermi un paio di scarpe col tacco.
Nemmeno morta.tano ha scritto:E' d'obbligo presentarsi così al prossimo meetup!
devo fare una confessione. In 23 anni non ho mai messo un paio di scarpe col tacco. Mi sa che dovrò pure allenarmi a camminarci..vesna ha scritto:la tartaruga con i tacchi la voglio proprio vedere!!!
Menomale che il giorno che sono andata a farmi il piercing l'ho fatto all'ombelico e non sulla lingua come avevo intenzione, sennò sai adesso che matte risate..silvietta ha scritto:Non vedo l'ora di vederti abbigliata da fighetta!
Basta che non ci prendi gusto e non inizi a scartare i probabili candidati x motivi di look "no no quello ha il piercing"
EVVAIII!!!EdoM ha scritto:da domani anche la mia vita lavorativa prende una piega diversa
Sono molto felice per quest'uomo.Ma da domani, ore 14.00. sarò Network administrator di questa simpatica dittarella: www.domusacademy.it . Un ramo di Telecom Italia che organizza Master Universitari nel campo del Design. 40 amministrativi, 160 studenti ed una ventina di docenti. Per me una bella sfida che pero' mi assicura una base economica di tranquillità.
bhè se è ancora libero...ci sarei ioAllora non ti interessa più quel posto di colf a casa mia?