Piacenza non sarebbe nemmeno lontana... però, forse, dopo aver detestato i primi due film, vedere per ben due volte il terzo sarebbe un po' troppo per me...Frine ha scritto:non trovo nessuno che venga a vederlo con meee

Moderatori: Gjko, etnagigante
Piacenza non sarebbe nemmeno lontana... però, forse, dopo aver detestato i primi due film, vedere per ben due volte il terzo sarebbe un po' troppo per me...Frine ha scritto:non trovo nessuno che venga a vederlo con meee
grassie comunque per il pensieroRodolfo II ha scritto:Piacenza non sarebbe nemmeno lontana... però, forse, dopo aver detestato i primi due film, vedere per ben due volte il terzo sarebbe un po' troppo per me...
anche io con la scusa di accompagnare mia cuginetta me lo rivedo domani sera: che bello!!Nell'insieme un buon film, che quasi quasi con la scusa di accompagnare i nipoti rivedrò con piacere !!!
non credo sia il libro più complicato. sicuramente è un libro-tappa ecco.Ho anche sentito dire che questo è il libro più complicato tra quelli usciti finora
certo che potreste anche avere un po' di pietà verso chi ha letto solo i primi 3 libri, visto che qui si parla del 3° film...shasa ed anche qualcun altro ha scritto:Rappresentati bene i primi turbamenti sentimentali tra Ron ed Hermione
Guarda che ci riferivamo "strettamente"a quello che si vede nel terzo film, e si legge nel terzo libro, magari sapessi come si evolve la loro situazione è una coppia che mi piacerebbe vedersi formare!certo che potreste anche avere un po' di pietà verso chi ha letto solo i primi 3 libri, visto che qui si parla del 3° film...