Ring: Come smettere di farsi le seghe mentali

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Fagottino alla nutella anche per te? :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

...due fagottini, grazie... :roll:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

"che faccio, lo richiamo...?"
Lo richiami dicendogli che, scusa, non potevi rispondere perché eri in ufficio e gli chiedi perché ti ha cercata.
Così hai pure la scusa per chiamarlo. :yes!:
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

E a proposito dei fagottini: "Ecco, sono chiatta e ho la cellulite che faccio da sola le sorelle materassi" ...un classico :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

:mrgreen:
Ultima modifica di Pallina il mar mar 29, 2005 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

pallina che oggi sta per essere sommersa dalle seghe mentali ha scritto:"mi hai chiamata?" (ma no, ma va... giocavo con il telefonino... )
"ecco, sembrerò una stupida..."
il fatto di non aver potuto rispondere perchè eri ufficio è un'ottimissima scusa per richiamarlo, no?! ...però... :think: a me c'è qualcosa che non torna dall'ultima volta che ci siamo sentite...ma sarà meglio che ti mandi una mail! :wink:

ps: già che ci siamo...un fagottino alla nutella lo gradirei anch'io eh! :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Pallina, percepisco un'emergenza! Cercherò dunque di fare il possibile e di inserirti fra i primi della lista. Visto che la tua sega mentale sentimentale è moooolto ricorrente e moooolto presente, solo per te, concedo un assaggio dell'infinita saggezza contenuta nel libricino:

1) Dicesi sega mentale il pensare cose che non hanno attinenza con la realtà.

(e fin qui.... :eh?: )

2) Per smettere di farsi le seghe mentali occorre rivolgere la propria attenzione a ciò che si sta facendo, a ciò che ci succede, al mondo che si ha intorno.

Siete scettici? Naaa perchè? E' solo che dovete ancora comprendere in toto il verbo di Giacobbe :lol:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ultima modifica di Pallina il mar mar 29, 2005 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ultima modifica di Pallina il mar mar 29, 2005 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Seghe mentali a parte (anch'io a volte sono alquanto specializzata), gradirei volentieri i fagottini alla Nutella... non e' che qualcuno viene a trovarmi quassu' e me ne porta un sacco?

(tanto, a me i brufoli non vengono piu' :lol: :P )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Pallina non ti resta che farti un giretto sui canettoni... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

eheheh...
proverò!!! :wink:

ciaooo
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

mmmhmmm FAGOTTINI.... NUTELLA.... anch'io anch'io per favore...

certo che però...
poi ingrasso più ancora di ora... divento una portaerei... :suspect:
e c'è l'estate, i costumi non nascondono nulla, la spiaggia è piena di gente, noi al mare ci arriviamo in 1 ora perciò ci siamo ogni domenica... ho tutte amiche simil anoressiche (leggasi magre e carine, ma detto da un'invidiosa!!! :? )... insomma, una tragedia... :evil:

però se ne mangio uno solo, mica sarà terribile, domani faccio ginnastica, e corro e vado in bici (ma quando???!) anzi, non mangio... :shock:

uffffffffffff altro che seghe mentali, questa è una tortura!!! :lol: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

:stop!: Non parliamo di costume, non parliano di pallore da mozzarella, nn parliamo di amiche magre che si lamentano ste sfacciate di esser fuori forma :evil: non parliamo di sport e di nutella :pray:
uffffffffffff altro che seghe mentali, questa è una tortura!!!
:yes!: :lol:
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
AliRichy
Mozzo

Messaggio da AliRichy »

beh come se le uniche "vittime" dell'estate foste solo voi donne...

e a noi poveri maschietti non pensa nessuno??? noi che dobbiamo confrontarci coi dorati bagnini stile baywatch, noi che indomiti resistiamo dalla tentazione di depilarci sfoggiando sul petto uno splendido pullover di pelo, noi che abbiamo il rigo bianco della barba che risalta confrontandosi con la fronte perennemente piú abbronzata a causa anche del fatto che di anno in anno diventa piú "spaziosa"!!!!

meditate donne meditate!!! :mrgreen:

miaooo
AR
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Zoe ha scritto:Non parliamo di costume, non parliano di pallore da mozzarella, nn parliamo di amiche magre che si lamentano ste sfacciate di esser fuori forma
L'unica soluzione a questo dilemma estivo e' trasferirsi in un paese le cui spiagge non ti tentano a metterti in costume... vedi me in Gran Bretagna, e prima ancora in Germania :lol: :P :lol: :mrgreen:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

I miei amici anche quando ero un pò (ehm :oops: ) più longilineo di ora mi chiamavano ciccione...e per fortuna che sono alto 1 metro e 85, altrimenti sarei una palla che rimbalza!!! :lol:
Ultima modifica di Syrius il gio mag 27, 2004 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

YowlYY ha scritto:
Zoe ha scritto:Non parliamo di costume, non parliano di pallore da mozzarella, nn parliamo di amiche magre che si lamentano ste sfacciate di esser fuori forma
L'unica soluzione a questo dilemma estivo e' trasferirsi in un paese le cui spiagge non ti tentano a metterti in costume... vedi me in Gran Bretagna, e prima ancora in Germania
vero, potrebbe essere una soluzione... però... non ce la farei mai!!! :no!:
alla fine, tutto sommato, preferisco vergognarmi un po' di farmi vedere in costume, ma godermi il sole e il mare piuttosto che starmene tutta l'estate, o quasi, senza!
e questo è uno dei pochi motivi per cui adoro il posto dove vivo: in un'ora posso raggiungere sia la montagna che il mare... e infatti spesso d'estate vado giù con le amiche (quelle magre che si lamentano!!! :evil: ) anche solo per passare un pomeriggio!
e poi, con un po' di tintarella mi sembra perfino di essere più magra :P , anche se in realtà è solo l'effetto del sole che mi mette di buon umore! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Luna ha scritto:YowlYY ha scritto:
zoe ha scritto:
Non parliamo di costume, non parliano di pallore da mozzarella, nn parliamo di amiche magre che si lamentano ste sfacciate di esser fuori forma

L'unica soluzione a questo dilemma estivo e' trasferirsi in un paese le cui spiagge non ti tentano a metterti in costume... vedi me in Gran Bretagna, e prima ancora in Germania
:lol:

Effettivamente mi piacerebbe molto anche una vacanza in scozia, in mezzo ai prati verdi, con le scogliere, il mare freddo che ti guarda profondo, quei cieli tristemente romantici... un agosto li con i maglioni di lana e le coperte pesanti la notte... che meraviglia!
Ma adoro anche il sole sulla pelle, che ti scalda e asciuga la pelle bagnata di mare. adoro la spiaggia alle sette di sera in attesa del tramonto mentre si svuota dalla detestabile folla. Adoro, i piedi nell'acqua appena arrivo con indosso ancora i vestiti. Adoro il sole della mattina presto quando l'acqua è ancora silenziosa e civettuola...

:oops: bastava che ci pensassi un pò di piu quest'inverno facendo più movimento e soprattutto facendomi tentare meno... :oops:
Immagine
Immagine

My Wish List

YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Zoe ha scritto:bastava che ci pensassi un pò di piu quest'inverno facendo più movimento e soprattutto facendomi tentare meno...
Ma no, e' proprio li il bello... se vivessimo una vita di stenti e sacrifici, che vita sarebbe? Potrebbe venirmi chissa' quale malanno ed esser costretta a seguire una dieta alimentare rigidissima...ti immagini l'orrore? Ecco, meglio un paio di cuscinetti qui e li, senza esagerare (vedi qui) e chi se ne importa se la 42 non ci sta piu :yes!:

Vero SagittarioImmagine
Rispondi