Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
OK, allora portare la macchina digitale diventa un'imperativo morale!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Va beh, e io chi sono, il figlio della serva? CHi si crede di essere questo magodilussino? Vuol dire che mi taglio tutto anch'io (dopo quasi 10 anni di pizzetto!).
Il mio solo un piccolo gesto, in quanto ben più glabro del buon mago.
Anzi, direi che per il mitap del 14 tutti, maschi e femmine, si debbano presentare senza barba, per una serata all'insegna del politically correct tricologico.
Sono tutti obbligati, a meno che naturalmente non vogliano farlo. (bel concetto, mi piace: l'obbligo umanamente sostenibile).
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Un orso senza pelo ha scritto:direi che per il mitap del 14 tutti, maschi e femmine, si debbano presentare senza barba
Iorek, molto cortesemete, scordatelo!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Un magnanimo Iorek ha scritto:Sono tutti obbligati, a meno che naturalmente non vogliano farlo.
Vd. sopra
un uomo che ama farsi travisare ha scritto:Vuol dire che mi taglio tutto anch'io
Bè, direi che si può ricominciare con la vecchia e sana abitudine della decontestualizzazione
Sulla frase non faccio commenti in quanto sono una signora
Mentre scrivevo "mi taglio tutto", il mio cervello si è issato sul bordo del pozzo in cui abitualmente giace, per sussurrare Ah ah ah che frase ambigua.
"Non mi risulta che sul forum ci siano bambini di 5 anni che con gli amichetti dell'asilo si lancino in risatine sulle frasi sporche che leggono", ho ribattutto.
Aveva ragione lui, avevo dimenticato Theut
iorek sconosciuto ha scritto:(dopo quasi 10 anni di pizzetto!)
che pizzetto? dove? ma ce l'hai?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Accidenti ma io dal parrucchiere, neanche a farlo apposta, ci vado GIUSTO il giorno prima!!!
Ebbene che dire: che CL** !o anche: che tempismo. Così invece che scopina del cesso (liber testimone) arriverò molto FASHION.
Sono compiaciutissima.
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Sono tornata dalle vacanze da pochiiissimo e ho un po' di cose da portare. Soprattutto voglio vedere voi, miei cari
Quindi dopo due MU persi causa studio o assenza dalla metropoli: arrivooooooo
Ho letto solo ora il thread e vedo che già tutti sono in piena azione a sparare minchiate, tutto ciò è semplicemente splendido!
Per quanto riguarda queste evoluzioni tricologiche di cui parlate... Vorrà dire che io mi regolerò artigianalmente la frangia poche ore prima del MU. Con una cofana come quella che ho in testa io c'è decisamente spazio per la catastrofe
Io e Doc nel frattempo andremo con Leggiona a Como domani a fare stragi di cuori!
Ci alleniamo per il 14!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
io il quattordici arriverò dopo:
Una registrazione di un voto
un ricevimento alle otto e quindici con un prof
un intero pomeriggio di colloquio
quindi quando vedrete qualcosa in giacca strisciare miseramente lungo le scele del rew, non spoaventatevi,non è un dissennatore ubriaco ma solo alexyr distrutta...
non potendo tagliarmi la barba,pensavo di tagliarei baffi al gatto..ma mi sa che lui non è d'accordo
La Padruuuuna ha scritto:pensavo di tagliarei baffi al gatto..ma mi sa che lui non è d'accordo
devi soltanto provarci...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)