thanks to Quinny per la gentilezza
Vero Capricorno
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Se tornate al primo messaggio del topic, troverete il logo del Vero Capricorno version one tratto dalle Sacre Scritture esse medesime..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Allora modifico subito la firma... e mi aggiungo il link al logo!
Però occorre cominciare a fare sul serio!
Però occorre cominciare a fare sul serio!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimenti, nella musica vi siete davvero distinti! Peccato per quel tal Puccini che rovina il gruppone!!!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Aggiornamento dei Vip Cornuti (nel senso del nostro segno zodiacale, non per infedeltà coniugale...
).
Nella musica
Katia Ricciarelli
Nella storia
Giulio Andreotti
Mao-Tse-Tung
Giuseppe Mazzini
Nel cinema
Mel Gibson
Paolo Villaggio
Nella letteratura
Umberto Eco
Nella musica
Nella storia
Nel cinema
Nella letteratura
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Re: Vero Capricorno
Ma se dico che il figlio di Dio non è un Vero Capricorno questo compromette il futuro della lobby? 
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ci manca solo un topic...Vero Acquario Meletta ha scritto:3 Veri Acquario... (per ora)
W le lobby minoritarie!!!
(Vero Acquario ha vinto...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Last, ma il nostro è un esempio tipico di slogan demagogico: é d'effetto, contiene una piccola distorsione della realtà, non tanto grave da essere una vera bugia, e abbastanza piccola da passare inosservata agli occhi meno attenti..last-unicorn ha scritto:Ma se dico che il figlio di Dio non è un Vero Capricorno questo compromette il futuro della lobby?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Vero Capricorno:
Un obiettivo.
Un puntino all orizzonte da raggiungere ad ogni costo.
Gli altri hanno il motoscafo per raggiungere l'obiettivo. Il Vero Capricorno una zattera e un remo e fatica, fatica, fatica... ma raggiunge l'obiettivo! Sempre!!
Vero Capricorno è disorganizzato al massimo ma guai se lo fanno aspettare piu di cinque minuti (solo cinque e vedrai...).
Vero Capricorno ha il senso marcatissimo della proprietà privata e dello spazio personale. Si, si, le manifestazioni d'affetto vanno benissimo ma... manteniamo una distanza ottima, grazie!
Se non siete d'accordo ok, lo discutiamo (fino che non dite basta! ok!! avete ragione voi!!)
Un obiettivo.
Un puntino all orizzonte da raggiungere ad ogni costo.
Gli altri hanno il motoscafo per raggiungere l'obiettivo. Il Vero Capricorno una zattera e un remo e fatica, fatica, fatica... ma raggiunge l'obiettivo! Sempre!!
Vero Capricorno è disorganizzato al massimo ma guai se lo fanno aspettare piu di cinque minuti (solo cinque e vedrai...).
Vero Capricorno ha il senso marcatissimo della proprietà privata e dello spazio personale. Si, si, le manifestazioni d'affetto vanno benissimo ma... manteniamo una distanza ottima, grazie!
Se non siete d'accordo ok, lo discutiamo (fino che non dite basta! ok!! avete ragione voi!!)
Ultima modifica di el tano il lun ott 18, 2004 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
come segretaria generale del club "vero capricorno" a mia discolpa posso dire qualcosa:
siamo il segno più blastato di tutto lo zodiaco, perchè siamo brutti, antipatici e freddi (almeno a detta di taluni esperti di stelle) e miglioriamo solo con la vecchiaia...
ora, un pò di comprensione per noi poveri nati a cavallo di natale e capodanno, anche solo perchè da piccoli nessuno veniva alle nostre feste (come ha detto giustamente test) o ancora oggi ci pongono l'inquietante quesito "vuoi un regalo grande o due piccoli?"...e che cazz...
la doppia natura comunque ci frega, perchè aneliamo al celo ma siamo belli ancorati a terra...e poi siamo chicchissimi,e questo si dovrebbe evincere dalla storia delle calze a righe...
siamo il segno più blastato di tutto lo zodiaco, perchè siamo brutti, antipatici e freddi (almeno a detta di taluni esperti di stelle) e miglioriamo solo con la vecchiaia...
ora, un pò di comprensione per noi poveri nati a cavallo di natale e capodanno, anche solo perchè da piccoli nessuno veniva alle nostre feste (come ha detto giustamente test) o ancora oggi ci pongono l'inquietante quesito "vuoi un regalo grande o due piccoli?"...e che cazz...
la doppia natura comunque ci frega, perchè aneliamo al celo ma siamo belli ancorati a terra...e poi siamo chicchissimi,e questo si dovrebbe evincere dalla storia delle calze a righe...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Nono, vero Acquario non è d'accordo...perchè siamo brutti, antipatici e freddi
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Anche Vero Cancer non è d'accordo!!Citazione:
perchè siamo brutti, antipatici e freddi
Nono, vero Acquario non è d'accordo...
Forse un po' chiusi...ma chi ha voglia di aprirsi al mondo il modo lo trova...soprattutto se possiede la testardaggine del Vero Capricorno!!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Urge riesumare il thread vista la minacciosa avanzata dei Vero Acquario.
Ecco un riassunto delle regole finora partorite... mi lasciano sempre più perplesso!
Vero Capricorno è pazzo.
Vero Capricorno è un caso umano.
Vero Capricorno è uno squilibrato schizofrenico.
Vero Capricorno non ha la minima idea di quali siano le caratteristiche di Vero Capricorno.
Per scrivere le regole del Vero Capricorno ci vuole un Vero Toro.
O meglio: Vero Capricorno è così pigr e disorganizzato che si fa scrivere le regole da Vero Toro.
Vero Capricorno è cosi pigro che alla parola pigro con non ci mette nemmeno la "o".
Vero Capricorno è elegante e di animo nobile, anche se spesso la nobiltà porta al distacco.
Vero Capricorno pensa prima a se stesso e poi agli altri, e questo non sempre è un male, anzi...
Vero Capricorno è un animale solitario ed asociale che si rifiuta di associarsi in club/lobby/o_che_so_io.
Vero Capricorno è troppo terra terra per credere all'influenza delle stelle (tanto che per ANNI ha creduto di essere un Vero Sagittario).
Non la pioggia e le onde; non il vento e la neve; non la sfiga e le cattive compagnie: niente riesce ad abbattere un Vero Capricorno. Vero Capricorno è una solida roccia.
Dentro i labirinti della vita, Vero Capricorno trova sempre la via d'uscita, a costo di abbattere tutti i muri a testate. Vero Capricorno se ha un obiettivo lo raggiunge.
Vero Capricorno ama prendere testate. In generale.
Vero Capricorno non coglie le sfumature (degli aggettivi).
Vero Capricorno è fortunatissimo. Ma spesso non se ne accorge.
Vero Capricorno è "un po' lento e gelido" (cit.) perché è nato d'inverno, ma sa che le cose miglioreranno senz'altro.
Vero Capricorno quando punzecchiato sa muoversi veloce ed efficace...poi torna a spiaggiarsi in poltrona.
Vero Capricorno: un obiettivo.
Un puntino all’orizzonte da raggiungere ad ogni costo.
Gli altri hanno il motoscafo per raggiungere l'obiettivo. Il Vero Capricorno una zattera e un remo e fatica, fatica, fatica... ma raggiunge l'obiettivo. Sempre.
'Vero' capricorno non è freddo, è solo che ha paura dei 'veri' sentimenti;
'Vero' capricorno coltiva sogni e ideali, è vedere il mondo che lo circonda che lo rende pessimista;
'Vero' capricorno può anche essere logorroico, ma raramente sceglie le parole per comunicare qualcosa di sé;
Ogni Vero Capricorno fa storia a sé.
Ecco un riassunto delle regole finora partorite... mi lasciano sempre più perplesso!
Un puntino all’orizzonte da raggiungere ad ogni costo.
Gli altri hanno il motoscafo per raggiungere l'obiettivo. Il Vero Capricorno una zattera e un remo e fatica, fatica, fatica... ma raggiunge l'obiettivo. Sempre.
Ultima modifica di Rodolfo II il gio dic 02, 2004 9:21 pm, modificato 2 volte in totale.
La mia Wishlist
La mia Wishlist- Miss Piggott
- Olandese Volante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Vero Capricorno quando punzecchiato sa muoversi veloce ed efficace
...poi torna a spiaggiarsi in poltrona.
...poi torna a spiaggiarsi in poltrona.