e perché non cookcrossare questa fantastica ricetta?Ho notato che se si segue la ricetta del pane grammo per grammo il pane esce davvero bene...

caio
vale
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
e perché non cookcrossare questa fantastica ricetta?Ho notato che se si segue la ricetta del pane grammo per grammo il pane esce davvero bene...
Hai ragionee perché non cookcrossare questa fantastica ricetta?
Ma ho sempre desiderato un forno a microonde per poter utilizzare, tra i tanti contenitori, quella specie di stampo da ciambella con tanti taglietti intorno su cui inserire le fettine di patate per cuocerle (al forno!) belle croccanti come quelle delle buste!
con un po' di ritardo perché ho scoperto il 3d solo ora... non è esattamente uno spela agrumi, serve per levare la scorza del limone!legs ha scritto:qualcuno ha idea a cosa serva?? ogni volta che lo vedo mi sembra di essere Super Fantozzi davanti alla ruota [cit Razz ]
Lascia perdere: consuma una quantita' industriale di zucchero, spargendolo per un raggio di 25 metri, per ottenere tre filini micragnosi di zucchero filato in un quarto d'ora. Senza contare i quaranta minuti che ti servono per ripulire attrezzo e resto della casa.Falbala' ha scritto:la mitica macchina per fare lo zucchero filato..... LAVOGLIO!
la mitica macchina per fare lo zucchero filato..... LAVOGLIO!
a me l'hanno regalato quando ero piccola (il fratello di una che lavorava con mio nonno lavorava alla fabbrica del dolce forno, e quindi per Natale ci ha regalato il dolce zucchero filato e il dolce popcorn) e l'ho usato ben più di due volte in due anni.Ilpapa'diunafigliachecel'haechel'hausatoduevolteindueanni.
Lascia perdere: consuma una quantita' industriale di zucchero, spargendolo per un raggio di 25 metri, per ottenere tre filini micragnosi di zucchero filato in un quarto d'ora. Senza contare i quaranta minuti che ti servono per ripulire attrezzo e resto della casa.
ma penso che rinuncerò all'intento....... comprerò lo zucchero filato a qualche fiera!Se vuoi passare un pomeriggio per farti una pallina di zucchero filato, sono disponibile al prestito (preparati ad avere filapperi di zucchero che svolazzano ovunque per una settimana)
a me l'hanno regalatoQualcuno di voi ce l'ha ed è riuscito nell'intento?
qua!dove si trova????