SOS: Libri a Vienna

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

L'Isola dei Corsari mi ricorda un po' questo...

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=2145

Non mi sono sbagliato, vero zia "Rotty"? :P :P :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Agnes
Spugna

Messaggio da Agnes »

DocTrigor, lo dici in senso positivo o negativo? :eh?:
NN é un bel nome, l´isola dei corsari? :(
Io pensavo vi sarebbe piaciuto, :cry:
Agnes
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Agnes, secondo me è un bel nome... solo che mi ricorda una cosa (legata alla battuta della nostra amata zia :wink: ) :lol:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

fatto, fusi i 3d ed eliminati i messaggi doppi ;) :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Agnes
Spugna

L´Isola dei Corsari

Messaggio da Agnes »

Eccomi di nuovo qui a rompervi un po le scatole!!!! :D
Siamo arrivati al punto che sto scrivendo lo statuto (in tedesco!!!!! :shock: :shock: :shock: ) per la fondazione associazione culturale nn profit, tra le cui attivitá ci sia, tra l´altro, appunto, la biblioteca.
Il vantaggio di essere associazione, invece di persona privata, é quello di poter ricevere fondi e sovvenzioni. Nonché quello di poter partecipare a concorsi, come quello di cui si parlava qualche tempo fa... :bounce:
La domanda é questa. Come scritto un paio di messaggi addietro, in segno di gratitudine per tutto quello che avete fatto e x tutto l´aiuto che mi avete dato (materiale e non, :) ) e soprattutto, per tutto il bene che vi voglio :heartkiss: , ho pensato di chiamare la Verein "L´Isola di Corsari". MA prima volevo sentire anche voi... :think: Cosa ne pensate? Vi piace? Altri suggerimenti/proposte?
Un abbraccio a tutti e un grande sorriso pieno di sole....
Agnes
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

A me il nome piace molto. :D
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

piace!

Messaggio da Yucatan »

Piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
:o
:D
:mrgreen:
sophista
Spugna

Messaggio da sophista »

Carissima... io sto facendo la stessa cosa in Slovacchia, dove insegno italiano come assistente alla cattedra di italianistica di Nitra.

Anch'io ho avuto diversi libri dai bookcorsari, per gli studenti, me ne sono arrivati una settantina.
Non finiro' mai di ringraziarli abbastanza.

Vienna non e' poi cosi' lontana, siccome i miei problemi sono simili ai tuoi, perche' non ci mettiamo in contatto per fare qualcosa insieme, diciamo a livello austro-slovacco?

Se le Patrie Istituzioni non ci aiutano, aiutiamoci da soli!! :D
Troppe certezze uccidono la speranza
(Kafka)
Rispondi