Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Siccome Afrodite vuole partecipare al ring "Il mondo nuovo" ed è di Torino, la aggiungo dopo di me per non creare troppa confusione.
Quando mi è tornato indietro (non vedo l'ora xchè sono molto curiosa di leggere i vs commenti ), le passo il libro.
ciao a tutti!
il mondo nuovo è da me... in attesa di essere letto (perdonate, ma ne ho altri due... uno quasi finito).
1984 dovrbbe essere da Berenice che spero non l'abbia finito perché dopo di lei ci sono sempre io...
keo-che-ne-ha-troppi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
veramente berenice ha scritto che l'avrebbe spedito mercoledì...non so se della scorsa settimana o di 2 settimane fa!spero che il libro non si sia perso nel mezzo,le manderò un pm
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Aderirei volentieri anche io a 1984, solo che mi sa che questo è un topic un po' vecchio, "riesumato" chissà come.....
Se la cosa si può fare io vorrei leggerlo, sono di Roma