Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma grande beauty!!!
(io oggi puntavo alla media di 7 (avevo scritto 8...ambiziosa,eh? ) ma con sto server lento non si posta poi tanto ...ma sono proprio fuori!)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Tutto è possibile in questo mondo al giorno d'oggi ( ), anche la neve forum-lubrificante !!!
Scusate ma ho appena letto la disquisizione sul verso della carta igienica, tavolette up & down e WCNET nel 3d del gioco di Amelie e sono ancora un po' sconvolta... va bene che la scorsa estate è stato caldo, ma vi ha fatto veramente tanto male!!!!!
Ah i discorsi sul verso di srotolamento della carta igienica!
Cmq sono soddisfatta perché ho portato la mia media c@##eggiona a 7! (mi accontento con poco )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Brava Silviazza!
Che poi, se non sbaglio, anche a te il week-end abbassa la media perché non puoi intervenire sul forum... oppure ricordo male?
Io personalmente soffro tantissimo durante il fine settimana...
Già prima di un mese fa era grave (entravo nel forum forse solo la domenica mattina),adesso ci sono altre priorità ed il weekend non posto proprio niente Vabbé,durante la settimana recupero
Ma quand'è che comincio ad avere un qualche colore definito accanto al "CORSARO"?
Così, tanto perchè sono un po' braghera
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.