io odio i filosofi (chiedo scusa a tutti quelli presenti nel forum, ma in questi giorni... grrrr)
esame di filosofia morale (UN PACCO UNICO!), trovo il programma in internet, prendo i libri e ne leggo un paio.
l'altro giorno vado a bo per iscrivermi perchè a filosofia non si usa internet...
che pellegrini!!!
per puro caso becco il prof e gli domando, così per sfizio, se ha aggiunto qlc sul programma che si trova nel
sito ufficiale del dipartimento e
lui mi risponde: "veramente non so cosa ci sia in quel programma, sa, lo devo dare a inizio anno e spesso poi lo cambio in corsa! qui trova quello effettivo" (un solo testo è rimasto lo stesso!!!)
io: "

ma... e se uno non ha la possibilità di seguire e si basa sul
sito ufficiale del dipartimento (lo sottolineo!!!)?"
prof (st#@#o!): "non sono problemi miei, l'università non si fa per corrispondenza!!! si deve seguire ed essere presenti! tanti saluti!"
io: "ma ma ma...

"
tra parentesi gli avevo scritto almeno tre mail per sapere se c'erano stati cambiamenti... mai visto una risposta!!!
io non è che non abbia voglia di frequentare o essere presente... semplicemente non posso!!!
e se sul sito c'è un programma parto dal presupposto che dovrebbe essere quello reale, non uno messo là tanto per occupare la paginetta...
scusate lo sfogo, ma mi ha fatto letteralmente infuriare!!!