Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:
42 - "Napoli milionaria" di Eduardo De Filippo
nomi di citàà nel titolo
43. Morte a Venezia - Th. Mann
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Alessiam1984 ha scritto: numeri nel titolo
Dieci piccoli indiani, di Agatha Christie
I protagonisti si ritrovano insieme grazie ad una lettera ricevuta...
48. "Cavie" di Chuck Palahniuk
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac
"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin
Towandaaa ha scritto:49 - "Tokyo cancelled" - Rana Dasgupta
gli autori hanno un nome o il cognome di un animale
50) La carovana Zanardelli - Giuseppe Lupo
Carovana mezzo di trasporto moto
51. "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac
"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin
ghiaccioacido ha scritto:
51. "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig
entrambi gli autori hanno sofferto di importanti disagi psichici
52. Dino Campana, Canti orfici
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
marnes ha scritto:
55.Lettere di condannati a morte della Resistenza AA.VV.
per la medesima ambientazione storica
56. C.Cassola, La ragazza di Bube