Bello bello bello il CANETTONI MEET-UP!!!!!!
Personalmente io propendo per una cosa in giornata, come dice Amaryllis, quando volete tranne il week-end del 6 marzo. Detto questo, a voi la scelta del dove e quando!
Torniamo ai Canettoni propriamente detti?
Bene, ieri si diceva delle delusioni in amicizia e in amore... leggendo i vostri post vedo che la cosa si sta complicando ulteriormente

...
Non che io non abbia mai avuto delusioni dagli amici... però qui credo proprio che bisogna distinguere amici s.l. e amici s.s. ... i primi li definirei meglio "conoscenti", perché per me gli amici veri sono quelli con cui ti confidi, che ti ascoltano, ti appoggiano e quando serve ti insultano, per cercare di rimetterti sulla retta via (quanti insulti mi sono presa io

!!!), gli altri sono tutti conoscenti... e da questi amici s.l. ne ho prese sì di delusioni... ma il peggio è stato sempre per loro

! Sono stati loro a perderci, sicuramente non io

!
Come del resto i vari uomini (o presunti tali) che non mi hanno saputo apprezzare

... Una volta pensavo che io fossi poco per loro, e conseguentemente loro troppo per me... Poi ho cominciato a ragionare col mio neurone (vi assicuro che quando si impegna è molto valido e bravo

!), dopo pianti e pianti a dirotto ho concluso che io non sono poco per loro, sono TROPPO!!!! E vale sia per l'amore che per gli amici che prima credevo veri e poi hanno fatto il salto di categoria a conoscenti visti i loro comportamenti...
Tutto questo lo capisco semplicemente dal fatto che, dopo l'inevitabile scottatura iniziale, vedo che senza di loro sopravvivo lo stesso, anzi, VIVO MEGLIO!!!
Sono stata un po' contorta, come capita spesso, ma spero abbiate capito
... sennò vi spiegherò meglio
!