Io sono molto indietro con le recensioni, ma con la Mazzucco e De Luca ho completato anche la lettura del libro con protagonisti non umani e l'opera prima di uno dei miei scrittori preferiti. Sono a -2

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
dai che ci sei quasi!!francesina ha scritto: Sono a -2
In teoria si, ma considerando che ho iniziato I Miserabili con un gruppo di lettura su Anobii credo che resterò a - 2 per parecchie settimaneTherese ha scritto:dai che ci sei quasi!!francesina ha scritto: Sono a -2
Grazie!!Nereia ha scritto:Uh, mi assento un attimo e c'è Milonga che fa Bingo. Brava, complimenti!
Complimenti!bettyderob ha scritto:E così: cinquina!!!!
chiedo subito a milonga il suo indirizzolizzyblack ha scritto:Per la tombola di Milonga spediscono: Eowyn, Francesina, Sonnenbarke, Kaiou e Galianna.
Tranquilla, ci mancherebbe!! L'importante è che vada tutto bene!lizzyblack ha scritto: Nel frattempo mi scuso con Francesina per non aver spedito ancora il libro che le spetta. Scusate, in questo periodo sono un po' assente. Tornerò spero presto ad una vita meno... movimentata
Ma figurati! Grazzziieeelizzyblack ha scritto:Scuuuuusa, hai ragione! Ora lo faccio
Mi ha già chiesto l'indirizzo anche Bettyderob, già da un po' di tempo ora che leggo gli altri MPlizzyblack ha scritto:Eowyn, Francesina, Sonnenbarke, Kaiou e Galianna.
Volevo proprio chiederlo... Io quest'anno non ho partecipato a questo gioco, ma se lo riproponete l'anno prossimo vorrei esserci.Nereia ha scritto:se si ripete partecipo anche nel 2015
credo che non ci siano problemi se recuperi le recensioni tutte insieme per validare la tombola!francesina ha scritto:Sono ancora incredula ma ho fatto tombola! Credo sia la prima sfida che porto a termine tra le ennemila che inizio!
Devo ancora mettermi in pari con le recensioni, però, non so se vale ugualmente e se ho ancora tempo per postarle