Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
L' importante è che dove ci interneranno, non ci siano celle di isolamento senza PC collegati alla rete, altrimenti le crisi di panico e steriche si sprecherebbero
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Per fare contenti noi e contemporaneamente risparmiare loro, ci potrebbero chiudere tutti insieme in un grosso stanzone, così noi potremmo parlare a voce (invece che postare sul forum o chiacchierare in chat) e quindi non avremmo bisogno né di PC né di connessione, e in più ci sembrerà di stare ad un bel MU nazionale (visto che noi trocati proveniamo un po' da tutta Italia!!! ) (io sto veramente taaaanto male!!)
PS questo è il messaggio 690 per una media di 7.58
Orso,la media non è tutto,la mia non è altissima perché la mia dipendenza si è sviluppata dopo un po' (infatti adesso vado a 30 post al giorno ma non si vede)
Cmq che bello farmi internare con voi,e poi potemmo canettonare tutto il giorno!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
il maestro di c@##€ggio dovrebbe studiare e/o pulire la cucina invece di c@##€ggiare qua... e si' che proprio oggi pomeriggio andra' alla laurea di un suo coetaneo che, appunto, si laurea (e io almeno un altro anno ancora l'ho tutto... e non bastera'...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Maestro, ti direi: "E dai, non fare così..." però non te lo dico perché oggettivamente siamo tutti in torto marcio: dovremmo lavorare/studiare o fare quello che uno ha da fare, e invece siamo qui in preda al delirio c@##eggione più totale