Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
marnes ha scritto:77. La verità del ghiaccio Dan Brown
ghiaccio neve
78. Neve di primavera- Y. Mishima
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
scusa micky, io non ho letto il libro della Kinsella che citi, quindi su quello non mi pronuncio, ma ho letto "Paso doble" e a dir la verità non ricordo nemmeno una scena di ballo in questa storia, nè altri motivi per cui il ballo possa essere importante in essa
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
da come si è espressa nel suo post direi di no, comunque sia, anche se così fosse, è la stessa motivazione di aggancio che avevo usato io subito prima, quindi non sarebbe valida
86 - "Che fine ha fatto Mister Y" di Scarlett Thomas
Mr Miss
87. "Gli anni fulgenti di miss Brodie" di Spark Muriel
"La vendetta è il territorio infinito delle conseguenze indesiderate"
"Se l'umanità mi è sospetta nel suo insieme, ho sempre dato credito ai singoli individui" D.Pennac
"..ma io non ho voglia di aspettare questa fine. Io ho una sola vita e non intendo spenderla per l'avidità, il profitto e le menzogne. Io non intendo servire nessun padrone." U.K. Le Guin
ghiaccioacido ha scritto:
87. "Gli anni fulgenti di miss Brodie" di Spark Muriel
fulgente=brillante
88. La cameriera brillante - Goldoni
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione