Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sono l'unica che ha pianto come una fontana vedendo il caso della bambina caduta in acqua in parallelo con la terribile storia del bimbo della dottoressa Banfield? E Ciccio Greene?
Sapevo che avrei trovato qui qualcuno con cui condividere l'emozione.... Ciccio!!!!!!!
Le ultime stagioni me lo sono viste in inglese e devo dire che alla fine dell'ultimissima puntata, dopo 15 anni, mi è venuto il groppo in gola... ho amato tanto questo telefilm!!
tilly77 ha scritto:Le ultime stagioni me lo sono viste in inglese e devo dire che alla fine dell'ultimissima puntata, dopo 15 anni, mi è venuto il groppo in gola... ho amato tanto questo telefilm!!
Io ho smesso di guardarlo da quando il Dr. Romano, già privo di un braccio, morì schiacciato dall'elicottero
Per me, il momento più triste fu la morte del Dr. Green sull'isoletta esotica con in sottofondo "Somewhere over the rainbow" cantata da Ismael Kamakawe (credo si chiami così). Ho pianto mezz'ora
babina ha scritto:devo dire che mi hanno sconvolto di più le puntate dell'esplosione, lì si che non la smettevo di piangere
si la morte di Pratt, e soprattutto come lo hanno fatto morire, è stata traumatica.
Un pò meno l'addio di Abby (si scriverà così?), che un pò mi aveva rotto
lilacwhisper ha scritto:Per me, il momento più triste fu la morte del Dr. Green sull'isoletta esotica con in sottofondo "Somewhere over the rainbow" cantata da Ismael Kamakawe (credo si chiami così). Ho pianto mezz'ora
anch'io, se dovessi associare un'immagine a ER, ricordo quella
però sinceramente mi rompono le serie che vanno avanti anni su anni, sarà stato anche il fatto che ad un certo punto sulla tv italiota gli unici telefilm disponibili parlavano o di sbirri o di ospedali o di preti (e una cosa non escludeva l'altra )
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
agnul ha scritto:Uh? Ma esplode ancora roba a ER? uff... Ehm... c'è un tasto spoiler che mi è costato sudore e fatica. Usatelo!
ma è una cosa già successa! non hanno anticipato nulla...
Anch'io comunque sono tra quelle che nel vedere Mark hanno avuto un colpo al cuore e continuavano a dire "c'è Ciccio! C'è Ciccio!!", e rivedere anche Robert, uno dei miei personaggi preferiti... che puntata!!!
Tra l'altro ho scoperto da poco che questa sarà l'ultima stagione e ne sono davvero turbata: per un po' ha avuto una certa flessione, ma ultimamente si era ripresa e le storie ricominciavano a prendermi di nuovo...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
silvietta75 ha scritto:Io Abby non l'ho mai sopportata ...pesante come un piombo
Nemmeno io... e Sam ha preso egregiamente il suo posto
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho appena visto la pubblicità di E.R.
Pare che il 5 giugno ci siano graaaaaandi sorprese e ritorni.
Il 5 giugno è anche la data del mio matrimonio e, alle 21, credo di essere impegnata tra l'antipasto, i primi ed i - spero pochi - brindisi agli sposi.
Ho deciso: rimando le nozze
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
@Silvietta: ma congratulescions!!!
(cambierei anche io la data!!!!! )
Pratt per come me l'han fatto fuori li avrei uccisi di una morte lenta e dolorosa, lenta e dolorosa, lenta e dolorosa... non potevan far fuori Sam in quel modo lì???
Nell'ultima puntata sembra che torni GiorginoClooney
Ma sono l'unica cui spiace veramente che la Angela Bassett l'abbian messa solo nell'ultima serie? Oltre a essere molto bella è anche dannatamente brava, avrebbe meritato di restare che so, un decennio come gli altri...
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Alliandre ha scritto:non potevan far fuori Sam in quel modo lì???
Magariiiiiiiiii!!! Ma anche farla sparire senza dare spiegazioni, personalmente non mi interesserebbero Già la dipartita di Abby in quel modo è stata eccezionale, attendo che con Sam facciano anche di meglio
Alliandre ha scritto:Ma sono l'unica cui spiace veramente che la Angela Bassett l'abbian messa solo nell'ultima serie?
Nono, piace moltissimo anche a me, e spero che non le arrivi un pianoforte in testa mentre mangia un gelato avviandosi in ospedale, o scene simili che capitano ai personaggi migliori
Silvietta, rimanda le nozze: non esiste che ti perdi la puntata!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Attenzione! Il link qui sotto è un mega spoilerone sulla puntata del 5, adatto solo a chi è abbastanza coraggioso da voler sapere prima chi tornerà, la trama e le guest star! http://www.blogapuntate.it/post/5393/er ... ottor-ross
....io muoro dall'emosssione....
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker