Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Silviazza, il numero 2000 l'avevi postato, se non erro, il 29 gennaio. Ti rendi conto che, weekend compresi, hai una media di 20 messaggi al giorno?
SEI PROPRIO TROCATA FORTE, EH?!
Beauty ha scritto:a te invece cosa piacerebbe come grado personalizzato?
Io non sono ancora così trocato; devo ancora diventare olandese volante e non sarà una cosa rapida.
Visto che sono un hobbit, potrei aspirare all'incarico di "Sindaco della Contea".
Bilbo ha scritto:Il giorno che dovessero introdurre i gradi personalizzati, ti proporremo come "trocata doc"
Non credo che silviazza voglia fare un'intervento chirurgico per assomigliarmi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non credo che sia preoccupante! Secondo me fa sempre bene vantarsi un pò delle cose che ci piace fare, anche se gli altri le consedarano stupide o inutili.....Però Silviazza.... pure i week-end
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Secondo me Silvia posta peggio di me (oddio, forse esagero... !!)...
Ma che bello vedere che siamo in tanti ad avere sviluppato una maniera ossessiva/compulsiva di postare !!!
(Bilbo "Sindaco della forum-Contea" oppure "Forumcazzeggione della Contea" )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tane, cha ha una media di 8.24, per non parlare di quella che ha tenuto negli ultimi tempi, ha scritto:Forumcazzeggione della Contea
Forumcazzeggione?! A moi?! Se io, che sto lentamente raggiungendo la media del 5, sono un forumcazzeggione, non oso immaginare come si possano definire gli altri abitanti del forum.
Il nostro grande "Maestro Cazzeggione" c'avrà 8.24, ma io ho appena visto una cosa che inizia a preoccuparmi fortemente: la mia media sta a 8.14
Maestro, arrivooooo!!!!!
(Tranquillizziamoci che c'è un fine settimana davanti a noi che mi abbasserà questo valore sconcertante... )
Dunque con questo messaggio arrivo alla fatidica quota di 1500 messaggi.
chi festeggia con me?
PS.: io ho una media messaggi intorno ai 6.75... il fatto è che sono mesi che vado avanti così...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)