Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Insomma io ho solo messo una frase di una canzone che mi sembrava potesse rendere l'idea del MIO concetto di gelosia.
Non ho mai detto che mi piace Giorgia. Non ho neanche nessun CD.
Senza poi considerare il fatto che non ascolto neppur la radio.
In pratica è come se pronunciando "CRIBBIO" mi si accusasse di essere una simpatizzante di ..... quello là.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
No perchè vorrei precisare che io non sono ne arrabiata, ne contrariata, ne delusa.
Ma proprio, insomma, non è che poi mi importi tanto sta cosa di Giorgia.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
come rendere il concetto in altre parole... è che a volte è anche bello esprimere liberamente i propri gusti, le proprie opinioni, sapendo che gli altri apprezzano la sincerità, e rispondono con altrettanta sincerità ... ma si sta scherzando su giorgia, ormai è diventata un tormentone
p.s.
meno male che mi ero dimenticata di fare una cosa di lavoro, avevo già spento il pc... così sono rientrata nel forum e mi sono spiegata meglio, sorry se ero stata ermetica!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Amaryllis ha scritto:come rendere il concetto in altre parole... è che a volte è anche bello esprimere liberamente i propri gusti, le proprie opinioni, sapendo che gli altri apprezzano la sincerità, e rispondono con altrettanta sincerità
E questo sarebbe lo scazzo ?! Grande Amaryllis !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Cmq su "musica e canettoni" ci si potrebbe fare una tesi ... ed e' bello che qua si possa esprimere tutto senza problemi, anche a costo di sc@##@rsi un po' !! Insomma, scusatemi, ma io Giorgia non la sfango proprio !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Miei cari, dato che sono pigro e non ho voglia di leggere le 37 pagine di Thread precedenti, qualcuno può fare un riassunto così posso anch'io sparare cavolate con voi?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc ha scritto:Miei cari, dato che sono pigro e non ho voglia di leggere le 37 pagine di Thread precedenti, qualcuno può fare un riassunto così posso anch'io sparare cavolate con voi?
Presto fatto: Non ci piace Giorgia e siamo dei cuori infranti. D.
Non ci posso credere!!!!
A parte il fatto che veramente non vi si può lasciare per qualche ora che qui succede il pandemonio, ma la cosa che mi sconvolge di più è che ieri sera sono andata a letto pensando di postare su citazioni musicali un qualcosa decisamente canettonico, tanto per fare un bel loop tra canettoni, citazioni musicali e queen (abbiate pazienza! )... e appena apro stamattina mi ritrovo che ieri sera si discuteva di musica & canettoni (con tutte le conseguenze del caso !!!)
Incredibile !!!
La splendente e quanto mai gentilissima Vanessina ha scritto:Presto fatto: Non ci piace Giorgia e siamo dei cuori infranti.
Grazie, senza di te non saprei proprio come fare...
Dunque faccio parte anch'io del club!!!!
2teepot ha scritto:Sono un intruso ?!
non so, direi più una "sospetta" eccezione...
Però Giorgia, in effetti, non è male.... finchè non apre bocca!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)