Tanti auguri a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
... ne restera' soltanto uno... e saro' io!!!!
Pero' complimenti alla mamma cazzeggiona che ormai e' a 3000
!!
(... a quella sclerata di Beauty che vuole battere la mia media giornaliera i complimenti non li faccio ;oP !!!)
Pero' complimenti alla mamma cazzeggiona che ormai e' a 3000

(... a quella sclerata di Beauty che vuole battere la mia media giornaliera i complimenti non li faccio ;oP !!!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
OK, accanto a medie simili e record di messaggi tali i miei miseri 500 un po' si sviliscono... però... sono un
CORSARO ROSSO!!!!
sono soddisfazioni non da poco!!!!!
CORSARO ROSSO!!!!
sono soddisfazioni non da poco!!!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
congratulazioni Sapphire78... e sei anche iscritta da meno di me...
GRANDE!!!
potrei fare domanda anch'io per il Corsaro Rosso???! magari con un'aggiuntina di Nero?!!?

potrei fare domanda anch'io per il Corsaro Rosso???! magari con un'aggiuntina di Nero?!!?

Vero Acquario

[OT] ti concedo che l'arbitro abbia fatto una cappella, ma noi non rubiamo! non ci serve perchè cmq abbiamo Sheva e Tomasson e Pippo che ci riempieno di gol!!!

e in ogni caso dopo aver visto la partita, i giochetti di Kakà, i gol, gli assist di Pancaro e Cafù... senza nulla togliere al Parma che ha lottato con le unghie, il Milan meritava la vittoria!!!
ps: detto questo considerate che sono una tifosa entusiasta e TOTALMENTE PARZIALE quando si parla di

Vero Acquario

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
E no...
dopo essermi persa i 4000 del Maestro (che citando Highlander dice che ne resterà soltanto uno - lui - e non mi vuole fare i complimenti perché stavo per raggiungerlo
), mi sono persa anche i 3000 di Silviazza...
Brava Mamma Cazzeggiona!
E brave anche a Luna e a Sapphire!!

dopo essermi persa i 4000 del Maestro (che citando Highlander dice che ne resterà soltanto uno - lui - e non mi vuole fare i complimenti perché stavo per raggiungerlo

Brava Mamma Cazzeggiona!

E brave anche a Luna e a Sapphire!!

No, Cute... tu sei quasi irraggiungibile... quasi, perché se mi impegno...Cute ha scritto:penserai mica di battere anche la mia di media giornaliera????

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
esplica, esplica, che lo sai, alle feste non resisto...una Catwoman a caso ha scritto:Qualche idea ce l'avrei

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)