TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Re: TV Ricomincia ER!!!
Il mio ragazzo me le aveva procurate fino alla serie 11, le altre mi mancano .. e ammetto che le riguardo spesso, magari non tutte tutte le puntate, alcune le salto, ma nei momenti di sconforto mi butto sulle vecchie puntate di ER!!
Ps: la puntata di venerdì non mi è piaciuta molto, un pò molla .. che dite?
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
AliceTP ha scritto:Il mio ragazzo me le aveva procurate fino alla serie 11, le altre mi mancano .. e ammetto che le riguardo spesso, magari non tutte tutte le puntate, alcune le salto, ma nei momenti di sconforto mi butto sulle vecchie puntate di ER!!
all'inizio ero dispiaciuta per la partenza di Nila ... poi quando ho visto dove è andata sono stata molto contenta, nel complesso poteva essere una puntata peggiore
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
Non parliamo della performance finale del dottor Morris!!!
Miticccco!!!
Per rispondere a Lizzy: ammetto che all'inizio lo odiavo: casinaro, menefreghista, spocchioso, le aveva tutte (vi ricordate che Romano l'aveva beccato a fumarsi uno spinello e voleva mandarlo via, solo che prima gli è finito addosso l'elicottero!
)!
Quindi ho fatto una gran fatica a cambiare opinione, ma alla fine ho dovuto perchè il suo cambiamento è stato davvero eclatante e soprattutto dopo la morte di Pratt ha iniziato a piacermi un sacco!!!

Per rispondere a Lizzy: ammetto che all'inizio lo odiavo: casinaro, menefreghista, spocchioso, le aveva tutte (vi ricordate che Romano l'aveva beccato a fumarsi uno spinello e voleva mandarlo via, solo che prima gli è finito addosso l'elicottero!

Quindi ho fatto una gran fatica a cambiare opinione, ma alla fine ho dovuto perchè il suo cambiamento è stato davvero eclatante e soprattutto dopo la morte di Pratt ha iniziato a piacermi un sacco!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ho sempre trovato il cambiamento del dottor Morris poco credibile. Il personaggio come è diventato mi piace, ma sempre poco credibile resta. 

tra i vari cartellini appesi al muro del pianto c'era anche quello di Malucci. Che fine aveva fatto costui ?
(che un po' Gates era calcato sul suo modello..paramedico-so-tutto-io)
(che un po' Gates era calcato sul suo modello..paramedico-so-tutto-io)
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
sono d'accordo!last-unicorn ha scritto:Ho sempre trovato il cambiamento del dottor Morris poco credibile. Il personaggio come è diventato mi piace, ma sempre poco credibile resta.
In tanti sono cambiati da "cattivi" a "buoni" o avevano molte sfaccettature, ma i cambiamenti erano sempre motivati e graduali, mentre con Morris da una serie all'altra è passato dall'essere odioso a un "bravo medico-uomo-amico-compagno", senza la necessaria metamorfosi graduale e ben spiegata. Per questo all'inizio mi è risultato difficilissimo vederlo sotto una buona luce ed apprezzarlo. Ma ormai che "il danno" è fatto, devo ammettere che ora è un bel personaggio.

Malucci se n'è andato una volta tanto tempo fa con una ultima scena meravigliosa nella quale dava della "lesbica nazista" alla Weaver che l'aveva licenziato per non ricordo quale guaio combinato... Malucci non mi faceva impazzire come personaggio, MA erano spassose alcune sue uscite o diagnosi (quando ha diagnosticato una rara malattia tropicale che conosceva solo perchè si era laureato in non so quale isoletta sperduta dei caraibi??!

edit: ecco cosa successe... è vero! Quella vipera della Weaver era irrintracciabile durante un'emergenza, alla fine incolpa Malucci e Chen davanti ai superiori, anche se era lei ad aver dimenticato il cercapersone in un bagno del bar! Non li può licenziare subito, ma Malucci entra nel mirino (ancora più di pirma), e Chen se non sbaglio viene retrocessa o perde una promozione!

Vero Acquario

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Vero, anche io ho odiato Morris all'arrivo, e ancora di più quando faceva l'informatore farmaceutico
Ultimamente ho cominciato ad adorarlo, e concordo che, in effetti, il cambiamento è stato un po' brusco, e molto cinematografico 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

sinceramente lei non mi è mai molto andata a genio .. però sono stata felice nel vederla andare da Ray!!fabiana ha scritto:all'inizio ero dispiaciuta per la partenza di Nila ... poi quando ho visto dove è andata sono stata molto contenta, nel complesso poteva essere una puntata peggiore

A volte penso che se Morris non avesse fumato lo spinello .. Romano sarebbe ancora tra noi!!luna78 ha scritto:Non parliamo della performance finale del dottor Morris!!!Miticccco!!!
Per rispondere a Lizzy: ammetto che all'inizio lo odiavo: casinaro, menefreghista, spocchioso, le aveva tutte (vi ricordate che Romano l'aveva beccato a fumarsi uno spinello e voleva mandarlo via, solo che prima gli è finito addosso l'elicottero!![]()
)!

Però in effetti ha lasciato anche me di stucco il "nuovo Morris" .. potremmo chiamarlo "l'illuminato"??
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
AliceTP ha scritto: A volte penso che se Morris non avesse fumato lo spinello .. Romano sarebbe ancora tra noi!!![]()
![]()

bè, romano non è stato una grossa perdita, non lo sopportavo proprio.
ma perchè quando spuntavano ovunque figli di Morris???
Che ridere
noooooooooo eresia!!!fabiana ha scritto:bè, romano non è stato una grossa perdita, non lo sopportavo proprio.

Romano era uno dei miei preferiti!
Era cinico, cattivo, insensibile, perfettamente crudele a 360°, con tutti e senza doppio gioco, ti odiava, e te lo faceva sapere nel modo più limpido (non come quella strega della Weaver!)... poi però regalava delle perle come quando ha cercato di salvare Lucy

Vero Acquario

Quoto in pieno Luna!!luna78 ha scritto:noooooooooo eresia!!!fabiana ha scritto:bè, romano non è stato una grossa perdita, non lo sopportavo proprio.![]()
Romano era uno dei miei preferiti!
Era cinico, cattivo, insensibile, perfettamente crudele a 360°, con tutti e senza doppio gioco, ti odiava, e te lo faceva sapere nel modo più limpido (non come quella strega della Weaver!)... poi però regalava delle perle come quando ha cercato di salvare Lucy, quando ha portato la sua cagna Greta ad operare al policlinico
, quando ha mandato a Lizzy una enorme barattolo di gelato per congratularsi di un'operazione (dopo averla torturata per tutto il giorno!)
, al matrimonio di Mark e Lizzy quando le ha detto che era bellissima
... insomma... si è capito che io lo adoravo??!

Anche io adoravo Missile

Vi ricordate dopo l'incidente, quando pian piano gli tolgono tutto .. niente sala operatoria, niente chirurgia .. lo sbattono al pronto soccorso dove nessuno lo sopportava e nessuno lo voleva .. che tristezza

La scena dove butta la cuffietta giù dal tetto poi, con in sottofondo "Clocks" dei Coldplay ..

E quando è morto mi sono tanto arrabbiata

- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
Perchè faceva il donatore per le fecondazioni artificiali....e c'erano bambini rossi dappertutto! Ricordate quando è andato a vedere la partita di "suo figlio" e l'hanno preso per un pedofilo?fabiana ha scritto:AliceTP ha scritto:
ma perchè quando spuntavano ovunque figli di Morris???
Che ridere
Anche a me non piaceva molto all'inizio ma adesso è irresistibile e la sua relazione con Claudia è così tenera!
Neela e Ray.... finalmente!
Malucci mi piaceva un sacco, Chen invece era insopportabile, fortunatamente l'hanno eliminata abbastanza in fretta. Invece adoravo la dottoressa Dell'Amico e un'altra che c'era all'inizio, quella che girava con la pistola e di cui si invaghisce Carter prima di sapere che è lesbica.
Ma come faremo da sabato io poi???
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
Maggie Doyle!! Era lei, no?Falbalà ha scritto:un'altra che c'era all'inizio, quella che girava con la pistola e di cui si invaghisce Carter prima di sapere che è lesbica.

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Finalmente le ho viste anche io.... che dire.... sono prosciugata, senza più lacrime
Il mio adorato Benton era un po' imbolsito però.... che fascinosoooo!
Avrei fatto la ola ad ogni scena, sono state 2 puntate bellizzime.... unica cosina che secondo me potevano evitare

Il mio adorato Benton era un po' imbolsito però.... che fascinosoooo!
Avrei fatto la ola ad ogni scena, sono state 2 puntate bellizzime.... unica cosina che secondo me potevano evitare
Per il resto UAU UAU UAUHere be spoilersil "ti amo" tra l'infermiera (macché dottoressa, rimarrà sempre infermiera!!) Carol e Doug... l'ho trovato un po' forzato
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Concordo anche io sul finale troooppo mieloso, e sull'infermiera!

Oooh, che belli!AliceTP ha scritto:Vecchie glorie ...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
sono già davanti la tv ... triste triste tristeAliceTP ha scritto:E stasera è la fine ...![]()
![]()
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Io invece non lo guardo sulla rai perché l'ho cominciato su un altro canale (partito prima ma con una puntata la settimana e il venerdì guardavo qualcos'altro), quindi ho ancora un po' di tempo prima che finisca.
Questo sarebbe anche un motivo per il quale è sempre meglio usare gli spoiler anche per puntate già passate. Me non mi fermano
, ma può sempre esserci qualcuno che la puntata non l'ha ancora vista, tipo se l'ha solo registrata.
(Visto che un po' di tempo fa si discuteva del non-uso degli spoiler in questo thread
)

Questo sarebbe anche un motivo per il quale è sempre meglio usare gli spoiler anche per puntate già passate. Me non mi fermano

Ultima modifica di last-unicorn il ven giu 19, 2009 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
Io vedo la maggior parte delle serie tv in differita, per intenderci quelle sui canali a pagamento
e solitamente nei forum che frequento evito di entrare nelle discussioni dopo una nuova puntata e prima di averla vista. così evito di leggere cose che non vorrei leggere