Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ragazzi, se ripenso a ieri mi viende da ridere..il problema è che non posso esplodere a ridere ogni tre secondi..la gente mi guarda malissimo....
ps.ho un ufficio nuovo. nuovo nuovo nuovo
phigo.
le orchidee sono entusiaste.
ma soprattutto... c'è excel sul pc? e hai messo un incantesimo anti-capo-imbranato-che-ti-cancella-i-file?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Un particolare ringraziamento a Conf che, oltre ad avere portato parrucca, lattice liquido e altri ammenicoli (lo so, non li avete visti, ma NON è un caso ), mi ha spiegato dove posso comprare una capigliatura blu elettrico
Per il resto, bella serata, ad alto tasso di risate
Xantro, aspetto ripetizioni per Tokio/Pippo/ocomepifferosichiamailgioco
Vedo che Agnul mi ha graziato e non ha messo la mia foto con la parrucca (grazie! grazie!)...
siete tutti bellissimi, tante fate turchine
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Sto per fare una domanda a cui mi risponderò da sola...
Le foto da questi album non si possono salvare, vero?
E allora credo che bisogna chiedere direttamente ai legittimi proprietari di cotanto materiale blu elettrico...
Splendida serata, ho chiaccherato un po' con tutti, ho distribuito ring, ho preso ring, ho restituito ring, ho aperto una seconda attività, ma soprattutto ho avuto il piacere di rivedere Potbook , Lemmon , Tatamore e Beauty . più tutti gli altri
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
beauty ha scritto:Le foto da questi album non si possono salvare, vero?
Diciamo che la risposta e' ni
Flickr nella sua configurazione predefinita permette di scaricare le foto solo agli utenti registrati. Poi ogni utente puo' decidere se le sue foto sono scaricabili da tutti, o solo dagli utenti iscritti, o solo dagli amici... Se la foto e' scaricabile dovresti vedere sotto il titolo un link con "view a larger version", e da li' accedere all'elenco di tutte le versioni disponibili (e scaricabili) della foto.
Mah... Mi sa che mi licenzio. Così la prossima volta potrò esserci
Il cinema italiano potrebbe non reggere il colpo, pensaci!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
38 di febbre...e anche questa volta niente MU!!!!e mi sa che mi son persa una grande serata!!!
riusciranno i nostri eroi a partecipare a quello di marzo???