Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non lo festeggia mai nessuno, ma poi il 15 febbraio alla Perugina stappano le bottiglie e vanno in ferie una settimana!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
A proposito di Perugina...nel cubo di Baci che mi sono comprata oggi, una tristezza...incartati male, alcuni con bozze qua e la, uno schiacciato con la nocciola su un lato e non in cima, uno che sembrava scartato per leggere il bigliettino e rincartato a mano...ma che è, una persecuzione?
il grande Bilbo ha scritto:Ok! E' ora di fare outing! Ho festeggiato San Valentino. Niente di eclatante, nessuna follia commerciale o stupidaggine mielosa, ma abbiamo festeggiato. Ci siamo scambiati i regali: io ho ricevuto il cofanetto con il libro e la vhs di Paolini su Ustica e per la mia dolce metà c'erano due libri di poesie di Alda Merini. La sera siamo andati a sbafarci, a lume di candela, una montagna di cous cous con l'agnello, kebab, riso pilaf, mergez, etc. al nostro ristorante tunisino preferito.
Ok! Adesso sono pronto per essere lapidato.
Sei da applauso solamente per il kebab!
Domenica ho consegnato il mio primo regalo in anticipo, alla fine del pranzo sociale del Lambretta club Umbria: una pubblicità d'epoca, incorniciata, del modello di Lambretta che ha lui. Ieri sera lui si è fatto 250 km per tornare e andare a cena insieme. Aperitivo, cena al solito posto, solito tavolo (mi sono pappata tutta con le mani dell'ottima oca in umido) e whisky al pub ocz come sempre. Ho aggiunto un paio di guanti (marca Lambretta), un gel doccia Lush, un libro sui Mods. Un regalo purtroppo deve ancora arrivare (viene dagli Usa, ci sta mettendo un pò troppo ). Regali ricevuti? N.P.
...ebbene si', il pensierino fa sempre piacere... anche se non e' un brillocco!
Ma festeggiare, questo MAI!!!!
come gia' detto, in quel giorno ti PELANO dovunque, comunque e quantunque!!!
...comunque bella l'idea del sottofondo drum'n'bass....
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Ro ha scritto:...ebbene si', il pensierino fa sempre piacere...
Appunto. Ora non mi attaccate, so che non dovrei lamentarmi...ma almeno una rosa (anche appassita, di quelle che vendono ai semafori), dei cioccolatini (lavora in un supermercato, non ha scuse!)...un bigliettino...
BLilith, adesso dovrei scagliare una fila di improperi contro il tuo "Lui" che non ha assolutamente nessuna scusa!
D'ora in poi, se permetti, potremo chiamarlo con un appellativo tipicamente parmigiano: il " cos' "
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
noi non ci vegognamo!!!
abbiamo festegiato domenica al ristorante (perche non ci piacciono le folle!) e lunedi a casa.
col vino che ci è avanzato festeggeremo anche stasera davanti un stupendo risotto al barbaresco.
i pensieri erano pensieri, abbracci e baci..
regali non ce li siamo fatti aparte 50 € di libri comprati al auchan di venaria in offerta! ma sono piaciuti ad entrambi
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
regali non ce li siamo fatti aparte 50 € di libri comprati al auchan di venaria in offerta!
Questo sì che è un bel S.Valentino!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Niente, solo che la ragazza è schiava della battuta...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
OK, faccio aouting. Le ho regalato un interessante complemento d'arredo:
un uomo modello base ha scritto:OK, faccio aouting. Le ho regalato un interessante complemento d'arredo
ma allora anche voi modelli base avete un cuore... di pietra!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland