Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
YowlYY ha scritto:poi scusa, ma...e la quaresima?!?
Se non fosse stata quaresima non avrei nemmeno confessato!
Espierò regalando ai bambini le sorprese che troverò negli ovetti... Ehm... diciamo quattro sorprese su sei...
come ho potuto dimenticare la panna spray direttamente in trachea...
ah ce ne dev'essere una in frigo, scusate a dopo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Per Natale qui vendono la panna spray aromatizzata al Cointreau, Bailey's o Grand Marnier... spararsi quella in trachea e' un piacere doppio
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Zia Liber (citando qualcun altro) ha scritto:la panna spray direttamente in trachea
tutta un'altra cosa!!!
ma devo essere più veloce di mio fratello... mica cosa da poco!!!
cucciolone dell'algida (quello con le orride barzellette disegnate): prima la parte con la panna, poi quella con la vaniglia e per ultima quella centrale con la cioccolata... ma secondo voi lo fanno di proposito a mettere la parte più buona al centro così è più complicato mangiarla per ultima???
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
MIAAAAAAAA Perchè qui non c'è (la panna aromatizzata)??? Deve essere una goduria suprema (come vincere il derby )
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mar feb 22, 2005 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
un mitico bianconiglio ha scritto:Per Natale qui vendono la panna spray aromatizzata al Cointreau, Bailey's o Grand Marnier
Ora so da chi vorrei ricevere il BC-regalo di Natale.
devo solo corrompere la saggia vesna
(ma ho in mente qualche sano argomento )
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
qui vendono la panna spray aromatizzata al Cointreau, Bailey's o Grand Marnier... spararsi quella in trachea e' un piacere doppio
... sapevo che c'erano degli OTTIMI motivi per tornare a Londra!!!
grazie a dio esiste la Ryanair!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Qui per poco tempo avevo visto la panna al Vov, ma non era granchè...e mi sa che non ha avuto successo. Almeno qui, mai più vista.
Cucciolone: non c'è lo zabaione? A me non piace e lo mangio sempre per primo, così mi rifaccio la bocca dopo con gli altri gusti (ma per prima leggo la vignetta su entrambi i lati). Non vorrei confondermi coi gusti di un altro gelato con biscotto...
Una volta c'era il Camillino, perferivo decisamente quello!
Calippo. Il calippo si mangia così: lo si percuote per delle mezz'ore fino a che, con il caldo e l'enorme sforzo fisico, si è liquefatto COMPLETAMENTE. A quel punto, si stappa e si beve. I più viziosi lasciano un cuore di ghiaccio, ma non me la sento di incoraggiare tale pratica.
E già che ci siamo: granita. La granita si mangia così: si aspira con delicatezza e senso critico, per suggere solo lo sciroppo. Poi si manda giù dell'anonimo ghiaccio.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mar feb 22, 2005 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Magnum algida: staccare un pezzetto di cioccolato in alto e poi mangiare più gelato possibile utilizzando i denti finchè è possibile e poi il risucchio... cercando di mantenere intatto il più a lungo possibile l'involucro cioccolatoso. (una cosa orribile da vedere )
Un'altra: il tortellone di mia nonna (Parò, per i varesini, una specie di frittella ipertrofica). Si mette sopra del comune zucchero, ma poi si mangia così: si leva con il coltello lo zucchero in eccesso, che si mette su un altro piatto, in modo di lasciare uno stratino monogranulare di zucchero (uniforme, però). Poi si mangia normalmente.
cucciolone dell'algida (quello con le orride barzellette disegnate): prima la parte con la panna, poi quella con la vaniglia e per ultima quella centrale con la cioccolata... ma secondo voi lo fanno di proposito a mettere la parte più buona al centro così è più complicato mangiarla per ultima???
Ma a differenza di Luna78, io mangio prima il cioccolato, poi la vaniglia e la panna.
Il cono gelato si deve mangiare sempre prima dal biscotto e poi il gelato quando oramai si è spappolato sulle mani.
Anch'io ho poi una certa teoria sul sapore delle acque naturali ... sono convinta che ogni marca abbia un gusto diverso e alcune siano "più buone".
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
Per tutti quelli che vogliono la panna aromatizzata:
Devo dire che davvero la offrono solo a partire da ottobre, cioe' quando si avvicina il Natale...il che' e' un gran peccato, perche' sai quanto e' buono d'estate l'Eiskaffee con la panna al Grand Marnier?!?
Comunque, si accettano ordini
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Lecaramelle quelle gommose, con il pezzo bianco sotto (ne sto mangiando una ora..)le metto in bocca ma poi con i denti morsico a piccoli pezzettini la parte bianca... e poi mi gusto quella colorata!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Per la cronaca, compulsivamente ho anche ingerito questo
e mi è pure piaciuto!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io ne voglio 7 tonnellate (se scade è ancora più buona).
Un'altra mia mania, è quando vado da McDonald prendere sempre lo stesso menù e mangiarlo sempre nella stessa sequenza
prima le patatine con la salsa barbecue, poi il cheesburger e infine il crispy Mc bacon accompagnato rigorosamente come bibita dal the freddo al limone.
Poi dimenticavo di dire che in famiglia sono l'unica che va all'ikea non per i mobili ma per la bottega svedese. Il massimo sono l'arrosto di renna affumicato e il salame di alce, ma non disdegno neanche le polpettine.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/