E' la nonna del tuo personal trainer, se non erro

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
sulla frase c'e' scritto :"votiamo comunista perchè con Berlusconi e' diminuita la disoccupazione e noi vogliamo continuare a non far niente"
ora l'assioma BB = comunista ve lo siete fatto voi!!!
a me sembra evidente che la scritta volesse evidenziare il fatto del voler proseguire a "non far niente" e non allo schierarsi per convinzione politica, riferito al calo della disoccupazione.
Sai, non sono per niente convinto che hai qualche colpa. Certo, io come altri stavo rispettando il silenzio, ma se guardavi quante "occhiate" erano già state date al thread, ti rendevi conto che era costantemente monitorato, e questo era probabilmente già un premio per Corso. E se proprio te la devo dire tutta, sono contento che il silenzio è stato rotto perchè leggervi mi piace e se ci metti un pò di "pepe" diventa anche più divertente. Vorrei solo che qualcuno non si prendesse troppo sul serio, che, come dice Beppe grillo, sono i comici che fanno politica. O i politici che fanno ridere. o lo diceva Paolo Rossi. O la Guzzanti. Scusate ma con le citazioni sto messo male, ho la memoria d'un pesce rosso.Agnul ha scritto:Mi sento un po' in colpa...
Ben lungi dal voler fare l' avvocato di Auro, che oltretutto non ne ha per niente bisogno, vorrei precisare un mio pensiero: io magari non "sbandiero" qui, magari lo faccio nella mia vita, ma il tuo chissenefrega mi suona proprio male.Xenia ha scritto:Auro (e non solo lei) sembra sempre molto fiera del poter (dover?) sbandierare ogni due per tre il suo essere comunista... buon per lei, non ci vedo nulla di male, ma detto in modo molto schietto un bel 'chissnenefrega' ci potrebbe anche stare.
mi interessa ben poco di sbandierarlo, mi si legge in faccia. tanto è vero che appunto sono allibita che qualcuno abbia davvero scommesso con liber a proposito. tanto più che ero in chat pubblica (come spesso succede) con i miei capibranco. come poter pensare che non succedesse? era una scommessa già persa in partenza, no?Auro (e non solo lei) sembra sempre molto fiera del poter (dover?) sbandierare ogni due per tre il suo essere comunista... buon per lei, non ci vedo nulla di male, ma detto in modo molto schietto un bel 'chissnenefrega' ci potrebbe anche stare
moderatore Liber ha scritto:infatti alle richieste degli altri di togliere il tuo post non è stato fatto.
e che conferma (magari un po' in camalla style) quello che un moderatore (un altro) dirà dopo giustificando e motivando la sua posizione da moderatore (insomma, Akela ho apprezzato, ma non riesco a spiegarmi in italiano senza rischio di equivoci... NB: questa è la parte che ho modificato dal primo messaggio)utente Auro ha scritto:sono assolutamente conscia che come richiesta non servirà a un cazzo
...se adesso chiedere da utente del forum una cancellazione deve scatenare sto putiferio, beh... sapete che c'è... c'è che "che palle". senza offesa, eh...moderatore Akela ha scritto:Come moderatore posso dire che quell'immagine da lì non si muove, (non vedo violazioni delle Condizioni d'Uso) se non per volontà stessa dell'utente.
se può servire: autorizzo i moderatori a cancellare i miei messaggi del thread che si riferiscono alla foto in questione e alle successive discussioni se questo può permettere di togliere la foto.La motivazione principale è una frase simile a "un'immagine di questo tipo all'inizio probabilmente l'avrei tolta. Ora però è troppo tardi e la lascerei per il contesto della discussione in generale"
nel senso che se uno non è d'accordo, che si senta libero di dirloAuro ha scritto:ho postato quella richiesta unicamente e semplicemente perché non voglio che i miei nipotini possano da grandi entrare in questo forum e dire: " ma come zia, quella foto... e tu non hai detto niente?"."
Non mi offendo eh ovviamente: dico solo che per quello che riguarda il putiferio da parte degli utenti, se hanno cose da dire che le dicano. Ovviamente uno potrebbe dire: basta la cancelliamo e ciao! E sarebbe più facile, ma credo che questo sarebbe anche un posto meno bello: si tratta semrpe di trovare il giusto equilibrio tra democrazia, regole, modi, tempi e utenti. Insomma, non è facile per nessuno, ma penso sia bello cosìAuro ha scritto:...se adesso chiedere da utente del forum una cancellazione deve scatenare sto putiferio, beh... sapete che c'è... c'è che "che palle". senza offesa, eh...
si si proprio lui!o era paolo rossi
questo è un passaggio che ho apprezzato moltissimo. Credo sia veramente meraviglioso avere degli ideali, sentirli profondamente radicati in se. Mi sembra tanto bello che proprio non riesco a capire come ad alcuni questo "dia un certo fastidio"....forse il problema è che costoro non hanno mai provato la sensazione...ed è per questa ragione che cordialmente al loro chisenefrega rispondo chisenefregachetenefreghiVisto che ci sono rimaste ben poche di cui andare orgogliosi, il credere in certi ideali, in una certa linea etica mi sembra una gran bella cosa da sbandierare, e di cui andare fieri, molto fieri.
ok, allora mi spiego meglio. Il mio chissenefrega non voleva certo esprimere indifferenza o peggio ancora disprezzo nei confronti dei valori, degli ideali, etc... ci mancherebbe! Il fatto è che per me questo nobile insieme di principi esiste a presceindere dalla politica e non necessaramente implica sempre e cmq il fatto di doverla sempre metter sul piano della politica. Almeno, così e come la vedo io.Frine (ripresa da DNA) ha scritto:ma il tuo chissenefrega mi suona proprio male
visto che 'sta cosa è la terza volta che viene fuori, ri-cito nuovamente il mio postxenia ha scritto:e alla fine cadiamo sempre nelle solite semplificazioni tipo "i fasciscti con lo yacht sotto il c*" o
voglio dire...ce l'avevano davvero la ferrari e lo yacht quando li intervistavano...e non erano fascisti (non l'ho proprio scritta questa parola), dicevano solo che era giusto tagliare le tasse ai ricchiforse tu sei uno di quelli intervistati ieri sera a ballarò che sostengono, con tanto di ferrari e yacht sotto il culo, che in realtà tagliare le tasse ai ricchi è assolutamente nobile...