sua santità, se non la smette di giocare a lippa con i calici d'argento della Collezione Papale la strozzo.
E' Ruini che provoca, non riesce a fare la gambetta e diventa insopportabile.
Lode al Selezionatore, ha capito tutto. Mi piace circondarmi di gente capace (posso ubriacarmi senza remore, "tanto non guido io"

)
Mi permetto di propormi come inviata speciale per curare le relazioni con la chiesa anglicana...
La chiesa anglicana con me ha chiuso (mi hanno sbattuto giù il telefono quando proposi
Guinness al posto del Vino. Mi spiace.
Liber, ricorda che ormai Iorek I è ecumenico e omnitifànte, non può scontentare i milioni di fedeli sparsi nel mondo.
Se sei un papa da operetta non è colpa mia.
Allora, quella rossonera è l'unica fede che difendo da Gobbi Miscredenti e Improbabili Seconde Squadre di Milano.
Il Selezionatore ha scritto:Non saprei. Credo però che questa strana pratica del fazzolettino potrebbe non dispiacere a S.S.S.C. Iorek I che, come è noto, è sensibile alle tradizioni delle altre Chiese sorelle.
Lo dicevo che era in gamba. Adoro le Sorelle Carine (chiese, eh, intendo...)
Il titolo è: Place Saint-Pierre: "J'aime son sourire, il est idiot et chaleureux"
Ehm, Nunzia, una traduzione?
Ma sono previste anche le autoricariche? E se io compro la tessera quanti dei miei peccati se ne vanno in ricarica e quanti in spese? Vogliamo sapere!
Maestro, calma!! Sono contento di questa tua voglia di purificazione, ma temo sia solo per tornare a peccare!! (Non che condanni la cosa, beninteso).
a questo proposito, avrei per le mani qualche codice di Leonardo che stavo pensando di vendere, se qualcuno fosse interessato...
Vai pure, pensavo di fare una videoteca, i libri sono antichi.
Iorek I tende la mano alle altre religioni. Quella con nascosta la macchinetta che dà la scossa.