Habemus papam: cardinalem Iorek I

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

beh ricordo che S.S. Iorek I è milanista, pur di vincere lo scudetto questo ed altro
Liber, ricorda che ormai Iorek I è ecumenico e omnitifànte, non può scontentare i milioni di fedeli sparsi nel mondo.

Imelda I del Sant'Uffizio invece, strenuo difensore dell'Ortodossa Juventinità, potrebbe inaugurare la stagione delle pire proprio con te :twisted:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh non mi sarei fidata cmq di uno con le gambe pelose, gli infradito e un nome femminile... :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

soprattutto le gambe pelose. Imelda quella Vera non se lo sarebbe mai permessa. avrebbe distolto l'attenzione dalle scarpe...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Giusto una cosa veloce: dopo prenderò in considerazioni le richieste, ma intanto per oggi volevo rivoluzionare la Confessione.
Pensavo ad una tessera prepagata, adesso vediamo.
Vado in riunione con sacerdoti appena ordinati (gli studenti vogliono offrirci una birra... :shock: Mi sembra cosa buona e giusta).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

...povera Imelda (sigh!) ... era il mio idolo... pensate che quando e' dovuta scappare perche' il popolo bue voleva linciarla ha dovuto abbandonare le sue MILLLLLE paia di scarpe... (sigh!)

(p.s.: tengo a precisare che Imelda era il nomignolo che mi dava mia madre da ragazzina...ogni riferimento allae scarpe e' puramente casuale... :whistle: )
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Imelda I è tornato e lotta insieme a voi :lol: :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

NOta del Sacro Tesoriere: le note spese di Imelda I sono accettate solo previa ceretta della stessa.
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

l'aspirante Iorekgirl il picchio ha scritto: non mi è chiaro se si deve essere iper-resistenti al gin tonic o se è considerato titolo meritevole stordirsi dopo due aperol....
Dipende, dipende...
Diciamo che ci riserviamo una valutazione caso per caso :lol:
l'aspirante Iorekgirl Ro ha scritto:Va bene lo stesso la danza pre-matrimoniale peruviana (credo) dove col fazzolettino si spolverano i genitali degli sposi? :mrgreen:
Non saprei. Credo però che questa strana pratica del fazzolettino potrebbe non dispiacere a S.S.S.C. Iorek I che, come è noto, è sensibile alle tradizioni delle altre Chiese sorelle.

TierraetLibertas
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

vorrei riportarvi un po' di rassegna stampa internazionale, ma non ne ho il tempo. mi limito a citare le monde, appena comprato, che dedica gran parte della prima pagina alla prima giornata di pontificato di Iorek I.
in basso si trova un articolo di Jean-Jacques Bozonnet, corrispondente da Roma del quotidiano francese, che riporta i commenti "della piazza" all'elezione di Iorek I. Il titolo è: Place Saint-Pierre: "J'aime son sourire, il est idiot et chaleureux"
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Sua Santita' lo Stimato Cognato ha scritto:Pensavo ad una tessera prepagata, adesso vediamo.
Ma sono previste anche le autoricariche? E se io compro la tessera quanti dei miei peccati se ne vanno in ricarica e quanti in spese? Vogliamo sapere! :lol:
Do not feed the trolls.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Vi annuncio con gioia (mia 8) ) che sono stata insignita del titolo di
Capa dell'Ufficio Pontificio di Recupero crediti [Picchiare nel nome del Signore], e mi è già stata regalata una mazza da beisbol in oro incrostata di pietre preziose -- picchiare sì, ma con classe :P

Nonché Capa suprema della Biblioteca Vaticana e dell'Archivio segreto... a questo proposito, avrei per le mani qualche codice di Leonardo che stavo pensando di vendere, se qualcuno fosse interessato... :whistle: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Le soir, principale quotidiano indipendente del Belgio francofono, titola: Iorek I: i buccorsari vogliono crederci.

De standaard, principale quotidiano delle Fiandre, titola: Iorek I tende la mano alle altre religioni. Quella con nascosta la macchinetta che dà la scossa.
42
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

sua santità, se non la smette di giocare a lippa con i calici d'argento della Collezione Papale la strozzo.
E' Ruini che provoca, non riesce a fare la gambetta e diventa insopportabile.
Lode al Selezionatore, ha capito tutto. Mi piace circondarmi di gente capace (posso ubriacarmi senza remore, "tanto non guido io" :lol: )
Mi permetto di propormi come inviata speciale per curare le relazioni con la chiesa anglicana...
La chiesa anglicana con me ha chiuso (mi hanno sbattuto giù il telefono quando proposi Guinness al posto del Vino. Mi spiace.
Liber, ricorda che ormai Iorek I è ecumenico e omnitifànte, non può scontentare i milioni di fedeli sparsi nel mondo.
Se sei un papa da operetta non è colpa mia.
Allora, quella rossonera è l'unica fede che difendo da Gobbi Miscredenti e Improbabili Seconde Squadre di Milano.
Il Selezionatore ha scritto:Non saprei. Credo però che questa strana pratica del fazzolettino potrebbe non dispiacere a S.S.S.C. Iorek I che, come è noto, è sensibile alle tradizioni delle altre Chiese sorelle.
Lo dicevo che era in gamba. Adoro le Sorelle Carine (chiese, eh, intendo...)
Il titolo è: Place Saint-Pierre: "J'aime son sourire, il est idiot et chaleureux"
Ehm, Nunzia, una traduzione?
Ma sono previste anche le autoricariche? E se io compro la tessera quanti dei miei peccati se ne vanno in ricarica e quanti in spese? Vogliamo sapere!
Maestro, calma!! Sono contento di questa tua voglia di purificazione, ma temo sia solo per tornare a peccare!! (Non che condanni la cosa, beninteso).
a questo proposito, avrei per le mani qualche codice di Leonardo che stavo pensando di vendere, se qualcuno fosse interessato...
Vai pure, pensavo di fare una videoteca, i libri sono antichi.
Iorek I tende la mano alle altre religioni. Quella con nascosta la macchinetta che dà la scossa.
:mrgreen:
Immagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Il titolo è: Place Saint-Pierre: "J'aime son sourire, il est idiot et chaleureux"
quanta pazienza ci vuole...

Piazza San Pietro (inteso come: la folla in piazza San Pietro, te la spiego anche, va...): "Amo il suo sorriso, è ebete e caloroso"
42
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

mi piace il suo modo di sorridere, è idiota e caloroso.
non me ne frega niente chi stuzzica,sbattilo nelle segrete di s.Angelo ma smettetela.Se li rovini si deprezzano.
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

senti, capo, devo andare a prendere l'aereo per tornare in italia a festeggiare la tua elezione. avete tenuto un paio di bottiglie di vino per me, vero?

beh, devo passare per la germania, vuoi che faccia qualche dispetto ai crucchi connazionali di giozef?
42
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

non ti preoccupare,se non ce l'abbiamo lo rapiniamo alle cantine dei monaci.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

mi piace il suo modo di sorridere, è idiota e caloroso.
Che carini! Ringraziali tanto, davvero.
non me ne frega niente chi stuzzica,sbattilo nelle segrete di s.Angelo ma smettetela.Se li rovini si deprezzano.
Guarda, Ruini è ingestibile. Dà fuori di matto continuamente, e non mi sembra carino si riferisca al mio predecessore dicendo "il polacco".
senti, capo, devo andare a prendere l'aereo per tornare in italia a festeggiare la tua elezione. avete tenuto un paio di bottiglie di vino per me, vero?
Abbiamo detto a Milingo che era finito (voleva fare un'esorcismo per gioco a Navarro Vals).
beh, devo passare per la germania, vuoi che faccia qualche dispetto ai crucchi connazionali di giozef?
Certo, lascio alla tua fantasia.
Immagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

:think: mmmhmhmmh :think:

credo andrò in giro per colonia a raccontare che a mangiare troppe patate si idventa piccoli, pelati e presidenti del consiglio...
42
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Sono in trasferta a Monaco di Baviera dal 7 al 12 maggio...che faccio? :whistle: Shandy, organizziamo un'azione coordinata?? :lol:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Rispondi