Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mamma!!Allora sono affetta anche io dalla congelite: piedi freddi e scarpe da ginnastica con calzini in piena estate, con le mie amiche con le ciabattine infradito.
E naturalmente in qualunque, ora , tempo, luogo, mani rigrosamente congelate....
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Io invece soffro della malattia contraria. Avete presente il piccolo Buddha (il film, non proprio LUI!!) quando cammina, i fiori di loto che sbocciano ai suoi piedi? Ecco, a me, quando cammino, mi si squaglia il cemento (dopo le suole, ovvio) sotto i piedi...e i miei amanti hanno tutti gli stinchi depilati, perchè se avvicino un piedino, di notte, fanno una fiammata unica, poi sai che puzza di pollo!
firmato PiediDiFuocoSap
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
ot on
raga, siete dei grandi!!!
ogni volta che leggo questo forum quelli che mi stanno intorno mi prendono per scema, dato il numero di volte che scoppio a ridere guardando il monitor!!!
siete il perferro antidoto alla depressione!!! ot off
carmilla ha scritto:Ma anche voi vi svegliate con braccia e gambe intorpidite? (ditemi di sì così non penso più di avere qualche strana disfunzione...)
non ti preoccupare, anch'io a volte mi sveglio e non sento più le braccia.
nel mio caso succede perchè dormo con la testa sulle braccia e blocco la circolazione
però devo dire che la prima volta che mi sono svegliata con le braccia intorpidite mi sono leggermente spaventata...
Dái, mi concedo una botta di vita prima di andare a letto con le calze che normalmente usa un moscovita non ubriaco quando deve fare il pezzettino di strada da casa alla metro e ci sono -30° C a mezzogiorno:
le mani fredde costantemente, anche ad agosto, sìssì.
quando pendolavo tutti i giorni l' unica parte che mi restava calda era il cuoio capelluto, perciò era molto facile vedere sul binario 3 della stazione di parma una signorina con le mani nei capelli, che ogni tanto si strofinava le orecchie nel vano tentativo di riattivare la circolazione (e appropò: quanto cacchio fa male, quando il sangue riprende a scorrere??)
il naso invece fa un sei mesi sì sei mesi no.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ragazze mi consolate, credevo d' essere l' unica con piedi e mani costantemente congelati anche in piena estate, a volte ho la sensazione che non facciano parte del resto del corpo, come se fossero un club del sottozero a sé stante... la circolazione sanguigna questa sconosciuta!
il mio mitico brother mi diece sempre che il sangue di mani e piedi lo nascondo nelle trasche.
Be guardate il lato positivo (a me a volte che capiata) che in piena estate qualche amico amica mi chieda di mettrgli le mani sulla fronte (effetto cubetti di ghiaccio!.
Non penso dia necessario è una osa normale x certe persone
Ma sei veramente feroce.........te lo giuro cerco di stare attenta, ma gli errori scappano...poi stavo chattando su msn con un'amica
Abbi pietà vuoi ritenerti responsabile di una crisi adolescenziale????
magari se io mi accorgessi che facendo due cose contemporaneamente le faccio entrambe male, le farei una alla volta.... tu no?
eppoi... suvvia...... siamo stati adolescenti tutti e non mi sembrano cose da farsi venire una crisi...
Fare una cosa alla volta è un mio pricipio di base ( non magio neppure i piselli assieme alla cotoletta. pirmo uno e poi l'altro [li so sono un'assurda maniaca]). Allora ho pensato forse è il caso che inizi a fare più cose in contemporanea...
Va be ma la mia suella crisi adolescanziali era una tattica per farti venire i sensi di colpa. No era una semplice batuta..
Ma ognuno ha le sue manie...anche voi penso
Fare una cosa alla volta è un mio pricipio di base ( non magio neppure i piselli assieme alla cotoletta. pirmo uno e poi l'altro
C'è una regola per cotoletta e piselli?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
No sono io che sono etramba anche con la pasta al sugo, prima mangio la pasto e lascio il sugo (zuppetta col pane) e con la pizza (non al ristorante) prima quello che c'è spora ( prosciutto, funghi, formaggio..) e poi la pasta
con la pasta al sugo, prima mangio la pasto e lascio il sugo (zuppetta col pane)
cioè fammi capire...ma sgrulli ogni singolo maccherone per pulirlo ben bene dal sugo in modo da lasciarlo tutto alla fine?!??!!?!
con la pizza (non al ristorante) prima quello che c'è spora ( prosciutto, funghi, formaggio..) e poi la pasta
ah...al ristorante però ti vergogni di fare una cosa del genere!!!!
Penso che se avessi una pizzeria e un cliente facesse un'orrore del genere lo caccerei fuori!!!
ecco a tutte voi qualche soluzione per estremità fredde:
scaldamani a batteria:
cuscino scaldapiedi:
miniscaldini:
TUTTO su d-mail
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Un'altra adepta degli INTROVABILI, vedo... La cosa che mi intrippa maggiormente, al momento, è l'asse da bagno trasparente incastonata di varie cose fra cui cozze, polpi, alghe, totani e sassi di plastica. A metà strada fra la zuppa di pesce e la pop art. Ottimo complemento del portarotolo su cui registrare messaggi (più o meno) vocali, e qui le potenziali applicazioni e interazioni si fanno davvero infinite. Arriveremmo in un batter d'occhio all'action painting multimediale.
laura, con questa notizia del rotolo porta carta con inclusa messaggeria rischi di farmi venire una crisi senile di gioia! Ogni sera mi registrerei un messaggio per la mattina seguente, del tipo: buongiorno principessa, anche se oggi è buio e si gela, sappi che sarà un'altra splendida giornata da pensio_nata!
(p.s. si potrebbe cambiare il titolo del tread in...gioventù bruciata, per esempio? )
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
@m, non ti dico che se fossi la tua mamma ti proibirei di mangiare a tavola con me perché non sono la tua mamma, però... (sono una persona decisamente più informale del lecito, ma mi fa senso vedere la gente che pastrocchia disumanamente nel piatto se questa gente ha più di sei anni o non sta mangiando un bel risottino agli psilocybe).
ciao! e non darti lo smalto mentre mangi il risotto! ;)