RING: Venezia è un pesce + CD audio [partito ma aperto]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- trottola78
- Re del Mare
ho contattato lupurk via mp,ma mi ero dimenticata che ero stata saltata e che il libro è già passato da lei...
a questo punto potrei mandarlo a pallina...
a questo punto potrei mandarlo a pallina...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- claudia1964
- Re del Mare
Io direi che puoi sentire Pallina e mandarlo a lei, così sposto starina nella lista dei destinatari del "miniring" e aggiungo etnagigante, ok?
P.S.: non mi ero accorta che starina si era cancellata da tutti i ring: allora la cancello anche da questo o no?
P.S.: non mi ero accorta che starina si era cancellata da tutti i ring: allora la cancello anche da questo o no?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- trottola78
- Re del Mare
la settimana prossima conto si spedirlo a pallina

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...

- trottola78
- Re del Mare
spedito stamattina...

- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ho inviato l'indirizzo a Pallina.
Il ring sarà ricevuto senza problemi anche in mia assenza, ma non so se potrò effettuare registrazione prima del mio rientro (a breve mi assenterò per un mese o poco più)
Spero non ci siano problemi (ho notato che sono l'ultimo), ma a limite...
Baciamo le mani
Il ring sarà ricevuto senza problemi anche in mia assenza, ma non so se potrò effettuare registrazione prima del mio rientro (a breve mi assenterò per un mese o poco più)
Spero non ci siano problemi (ho notato che sono l'ultimo), ma a limite...
Baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- claudia1964
- Re del Mare
Se potessi fare la j.e. di arrivo del libro sarebbe bene; se non ti è proprio possibile, pazienza, aspetteremo fiduciosi il tuo ritorno. L'unica preoccupazione è che non vada perso un libro così prezioso, con la dedica dell'autore 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Libro con dedica al sicuro sulla mia scrivania.
Non so se leggerlo e poi ascoltare l'audiobook e leggerlo mentre ascolto l'audiobook, ma temo che risolverò il dilemma, prima o poi
Baciamo le mani

Non so se leggerlo e poi ascoltare l'audiobook e leggerlo mentre ascolto l'audiobook, ma temo che risolverò il dilemma, prima o poi

Baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
- claudia1964
- Re del Mare
Aggiunta amboise97, perciò etnagigante non sei più l'ultimo della lista, quando avrai letto il libro puoi spedirlo a amboise97, ok?

wish list

wish list
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- claudia1964
- Re del Mare
Il libro è tornato a casa, grazie a tutti per la partecipazione e per i commenti e soprattutto grazie a lupurk che è riuscita a farci fare una dedica dall'autore 

wish list

wish list