Surfergirl aveva detto qui
di considerare Ray tutti i suoi Ring
causa trasloco in Nuova Zelanda
Nuovo ring: Vendute! - Zana Muhsen
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Corsaro Verde
Il libro (con quadernino annesso) è arrivato oggi.
va in coda ad un altro ring.
Visto che sono l'ultima della lista, se ci fosse qualcun'altro interessato alla lettura si faccia pure avanti, in caso contrario, una volta letto rilascerò il libro "in the wild"
Si accettano suggerimenti
va in coda ad un altro ring.
Visto che sono l'ultima della lista, se ci fosse qualcun'altro interessato alla lettura si faccia pure avanti, in caso contrario, una volta letto rilascerò il libro "in the wild"
Si accettano suggerimenti
Roppa
Ho con me i seguenti ring:
nessuno
nessuno
-
- Corsaro Verde
OK, il libro l'ho letto
e sono praticamente sconvolta e
arrabbiatissima
mi chiedo come sia possibile che siano successe cose del genre (e forse capitano ancora oggi)
A dir la verità mi piacerebbe sapere se la situazione ha avuto qualche ulteriore sviluppo o se Zana ha dovuto abbandonare ogni speranza di rivedere figlio e sorella.
Ripeto l'offerta:
se qualcuno è interessato, il libro (con relativo quadrenino) è disponibile a ripartire
e sono praticamente sconvolta e

mi chiedo come sia possibile che siano successe cose del genre (e forse capitano ancora oggi)
A dir la verità mi piacerebbe sapere se la situazione ha avuto qualche ulteriore sviluppo o se Zana ha dovuto abbandonare ogni speranza di rivedere figlio e sorella.
Ripeto l'offerta:
se qualcuno è interessato, il libro (con relativo quadrenino) è disponibile a ripartire
Roppa
nessuno
nessuno