Last.fm - la nuova frontiera della musica in rete
Moderatori: Therese, etnagigante
-
- Corsaro
Ciao,
io mi sono iscritta quasi subito quindi adesso non ricordo piu' esattamente quali erano le funzioni che erano riservate agli utenti paganti.... Ma se hai installato il programmino, puoi vedere tu stesso quali radio ti funzionano e quali invece richiedono l'iscrizione.
Comunque per farti un'idea puoi guardare qui: http://www.last.fm/subscribe
Dritta: nessuno ti obbliga a pagare in euro. A seconda del cambio, le altre valute potrebbero essere piu' convenienti.
Ciaociao!
io mi sono iscritta quasi subito quindi adesso non ricordo piu' esattamente quali erano le funzioni che erano riservate agli utenti paganti.... Ma se hai installato il programmino, puoi vedere tu stesso quali radio ti funzionano e quali invece richiedono l'iscrizione.
Comunque per farti un'idea puoi guardare qui: http://www.last.fm/subscribe
Dritta: nessuno ti obbliga a pagare in euro. A seconda del cambio, le altre valute potrebbero essere piu' convenienti.

Ciaociao!
Oltre alle varie radio che puoi ascoltare in piu' (loved tracks e varie altre), l'utente registrato ha la precedenza sugli altri quando i server sono saturi, dovrebbe quindi poter godere di una maggiore continuita' di trasmissione. Almeno, cosi' promettono quelli di last.fm.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Ciao sono el tano.
Un utente di LastFm con ammirazione per le rock band terrone (intesi come sudamericane).
una delle quali mi è molto a Cuore: Divididos.
Per ciò ho creato un gruppo dedicato a questa mitica band: La Alpanadora.
Siete tutti invitati a farne parte. Se volete sapere di piu sui Divididos chiedetemi come.
Un utente di LastFm con ammirazione per le rock band terrone (intesi come sudamericane).
una delle quali mi è molto a Cuore: Divididos.
Per ciò ho creato un gruppo dedicato a questa mitica band: La Alpanadora.
Siete tutti invitati a farne parte. Se volete sapere di piu sui Divididos chiedetemi come.

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
stiamo lavorando sulla beta questo .it è ancora molto molto in costruzione 

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
pelo, ma tu dormi ogni tanto? dove lo trovi il tempo per raderti?
vabbuò, comunque evviva complimenti figo
vabbuò, comunque evviva complimenti figo
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
uffa, non funziona. Non mi riconosce i settaggi del proxy. 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ah picchia non è che ho fatto tanto, ho dato una mano in traduzione e basta
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
cari i miei utenti
visto che non avete un cazzo da fare e che sfruttate last.fm GRATUITAMENTE beh.. datevi una mossa e inziate a scrivere un po' di descrizioni di artisti in lingua italiana (preferibilmente quelli meno mainstream così siam sicuri che la copertura sia decente)
visto che non avete un cazzo da fare e che sfruttate last.fm GRATUITAMENTE beh.. datevi una mossa e inziate a scrivere un po' di descrizioni di artisti in lingua italiana (preferibilmente quelli meno mainstream così siam sicuri che la copertura sia decente)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
Website
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma sei sicuro che si possa già? perché le regole riportate sono ancora quelle per la versione inglese..
# Al momento possiamo accettare solo descrizioni scritte in inglese. A breve saranno disponibili wiki internazionali.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Domanda:
Ma esiste un modo per bannare definitivamente, per esempio, gli udduedimerda, come gruppo?
no perche:
1. li cancello dai recommended e ricicciano fuori.
2. quando mi propone una canzone gli faccio la X addosso ma poi ricicciano con un'altra canzone.
Come si banna un artista per sempre dai recommended??
Qualcuno mi da una mano che io sono abbastanza shemo e non so dove sio smanetta?
Grezie
Ma esiste un modo per bannare definitivamente, per esempio, gli udduedimerda, come gruppo?
no perche:
1. li cancello dai recommended e ricicciano fuori.
2. quando mi propone una canzone gli faccio la X addosso ma poi ricicciano con un'altra canzone.
Come si banna un artista per sempre dai recommended??

Qualcuno mi da una mano che io sono abbastanza shemo e non so dove sio smanetta?
Grezie
- dadaista
- Corsaro Verde
Ecco mi aggrego anch'io - anche se il mio problema non sono tanto le raccomandazioni quanto il non aver capito in generale il sistema di mi piace/non mi piace di last.fm.
Infatti se dici che ti piace una canzone, automaticamente loro contano che ti piaccia l'artista (e questo non è sempre vero, mai mi pentirò abbastanza di aver amato A.D.I.D.A.S. dei Korn), mentre se banni una canzone, ti si ripropone all'infinito l'artista finché non dai di matto.
NON NE POSSO PIUUUU di Morrissey & gli Smiths!
Infatti se dici che ti piace una canzone, automaticamente loro contano che ti piaccia l'artista (e questo non è sempre vero, mai mi pentirò abbastanza di aver amato A.D.I.D.A.S. dei Korn), mentre se banni una canzone, ti si ripropone all'infinito l'artista finché non dai di matto.
NON NE POSSO PIUUUU di Morrissey & gli Smiths!

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho un mal di testa allucinante e forse per questo non riesco a togliere un ragno dal buco, ma da un po' di tempo la mia "last" non si aggiorna su ciò che io sto ascoltando... funziona solo come radio ....
sapreste aiutarmi?
sapreste aiutarmi?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -