Attori, attrici: sogni e sospiri.

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Io nel lontano 1982 ero andata a vedere Blade Runner perche' c'era Harrison Ford. Quando sono uscita ho detto:Chi, scusa???
Immagine
in THE CUT
scusa, ma penso che sia IL peggior film che abbia mai visto....
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

:arrow: SOFIA LOREN in "La ciociara"
:arrow: ANNA MAGNANI in "Roma città aperta"
:arrow: MARLON BRANDO in "Fronte del porto"
:arrow: CHARLIE CHAPLIN in "Tempi moderni"
:arrow: ROBERT DE NIRO in "Il cacciatore"

recentemente:

:arrow: MONICA BELLUCCI in "Malena"
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Amo lei:

Immagine

e lei:

Immagine

ma sopratutto lei:

Immagine

Perchè sei andata via da Chi l'ha visto? :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!:
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Dimenticavo lei:

Immagine

Perdonami tesoro! Non lo faccio piu!!

:pray: :pray: :pray:
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Ragazzi so che sembrerò una ragazzina di 10 anni, ma io adoro lui
Immagine

...e non per Distretto di Polizia che fra l'altro non ho mai visto.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
ladyinblue
Corsaro

Messaggio da ladyinblue »

Tano ha scritto :ma soprattutto lei:

AAAAAARGGGHHHH!! Tano fra noi tutto è finito ancor prima (O invece) di cominciare......l'orrendona di chi l'ha visto????!!!! Mando tutti i mesi un vaglia da cento Euri alla Raitivvù perchè mi permetta di tirarle un pugno sul naso!!!!!!! :puke:

Comunque ti conforto: LEI ci ha lasciati non per scomparire per sempre...Ma per tormare più bella e radiosa che prìa in una fiction di prossima visione(fonte accreditata: giornaletto estivo da spiaggia...). Come tu sai era una splendida presentatrice, ma le sue prove di recitazione.....mai più senza :lol: :lol:[ [/quote]
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta

Onolevole since 23/8/2004
AliRichy
Mozzo

Messaggio da AliRichy »

forse l'ho mancata mentre scorrevo i post, ma mi pare che vi siate dimenticati tutti di LEI!!!!!!

Immagine

besos
A&R

ah scusate la dimensione ma vale la pena vederla cosí non vi pare??? : )
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Cara Ladyinblue,

non capisco come mai, tu che sei una donna stupenda, meravigliosa, simpatica, bellissima non riconosci la bellezza e il fascino di una Mujer (con la M maiuscola!) come Daniela Poggi.

E' vero, siamo pochi quelli che proviamo un folle desiderio per questa bellissssssima donna, presentatrice, attrice, eccetera eccetera... (in ufficio siamo in 2 e tutti ci vogliono pestare a sangue... non capisco perche :think: )

Ed è per questo che chiedo ai gentili telespettatori:

Se c'è qualcuno che la pensa come me si facci avanti! :shock: e non mi abbandoni :pray:

Intanto vi "regalo" la possibilità di accedere al SUO sito ufficiale dove potete inoltre scaricare il calendario di Luglio / Agosto.

Unitevi!

Abrazos y Besos

El Tano
ladyinblue
Corsaro

Messaggio da ladyinblue »

Quando sarete in cinque, vi riunirete in una cabina telefonica e vi farete proteggere dal WWF!

Baci

P.S) Come fai a sapere tutte quelle cose esatte di me??!! Non mi pare che ci siamo mai incontrati
:think:
....E comunque per non perdere di vista il contenuto del Forum.....aaaaaaaahhhhh Pierce Brosnan
Immagine
Ultima modifica di ladyinblue il dom ago 22, 2004 5:16 pm, modificato 2 volte in totale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta

Onolevole since 23/8/2004
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

Ancora:

:arrow: HELENA BONHAM CARTER in "Camera con vista"

:arrow: SHIRLEY Mc LANE in "Irma - detta per vezzo antifrastico - la dolce"
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

E stasera, finalmente, vado a vedere "Star Wars Episodio III - I vestitini di Padme".

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Molti link sono rotti, per cui non so se sia stata citata.... comunque Kim Novak in 'La donna che visse 2 volte'.

Poi Kim Basinger in 'LA Confidential'... poi Katharine Hepburn in uno qualsiasi dei suoi film... Nicole Kidman in 'The Others'... e devo ammetterlo, Angelina 'The Devil' Jolie ne 'il Collezionista di ossa' (uno dei suoi film più vestiti, ne convengo...)

Ha ragione anche akela... La Portman, in qualsiasi suo film, a partire da 'Léon'
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Rispondi