Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Scusate l'intrusione, ho letto le vostre JE e qualcuno diceva di voler leggere il libro in lingua originale... volevo solo segnalare che c'e' in giro un ring internazionale di "Lolita", versione originale in inglese, che viaggia insieme a "Reading Lolita in Teheran" di Azar Nafisi. I due "bei tomi" al momento sono in Europa, per l'esattezza sul mio comodino... Se vi interessa, potete contattare Antof9 su bookcrossing.com
situazione: un ring in fermo posta da andare a prendere
due ring spediti oggi alla volta di casa mia
uno in attesa di lettura sul comodino
per non dire che sono iscritta ad un ering che è partito oggi.
non è che potresti mandarlo a syro, così io slitto di un posticino uno solo, in modo da essere presa meno peggio (che so che l'elfetto è tirannico con i tempi dei suoi ring )?
te lo chiedo a malincuore perchè aspettavo da tempo di leggerlo ma mi sa che è necessario perchè se me lo leggo con l'angossia non lo gusto neanche
grazie, scusa, ciao!
Anna
problema?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
ma che brave le mie donne!!!
Cavolicchioooo... siete così belle, pronte e vigili, che potrei approfittare della vostra perfetta arte organizzativa. (Del tipo: ... VENITE A ORGANIZZARMI UN PRANZO DI COMUNIONE??? AIUTOOOOOOOO...)
Tornando al ring: sposto subito annanda più in giù e conto che syro si faccia sentire. Grazie, siete unici!!!!
Allora...syrio non ha ancora letto il mio mp...
si, lo so che son passati solo 3 giorni e può capitare di non collegarsi..
Però ho visto che son quasi due mesi che non posta..
C'è qualcuno che ha un modo diverso per mettersi in contatto?
Aspetto istruzioni...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
ho visto il film di Kubrick ieri pomeriggio! Grande! Anche se la bimba in questione sembra una vecchia a vederla con gli occhi di oggi... Però ha reso bene l'idea! Grande Peter Sellers
Quando è arrivato?
Come è arrivato?
Avevo un ansia...
E' stata la mia prima spedizione come piego di libri...
L'ansia da spedizione è dura da superare
Io l'ho trovato in casa mercoledì sera, ma l'ha portato il postino mercoledì mattina. Ormai è talmente abituato a consegnarmi pacchettini, che quando c'è una busta marrone cicciona indirizzata a qualcuno che abita nella mia via, autoamticamente la imbuca nella mia cassetta delle lettere
attenzione: leggo nelle je che quando il libro è partito era corredato di librino pro commenti.
Quando è arrivato qui non c'era mica eh
in compenso era ben incellophanato a giusta protezione
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)