@ Ray - Aspettando Venerdì [PARTITO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Diego »

Chiedo scusa, purtroppo ho esaurito le copie cartacee (me ne sono rimaste solo 3, una per me, una per mia moglie che non ho ancora conosciuto, e una per il Destino, che porto sempre con me, metti che incontro Bill Murray!) Dicevo, a Fatamorgana67 hanno rubato il mio libello. (Per inciso, un' emozione! Qualcuno lo deve aver letto, poi se lo sono presi senza misericordia, che c'è di meglio per un giovane scrittore!)

Ebbene, ho dato in via eccezionale via mail in BCID a Fatamorgana, le ho inviato la versione elettronica, ho spostato GaliAnna (Milano) - liberliber (Milano) nel ray di Mikey88 attualmente a Napoli

Se ci sono problemi fatemi sapere!
Grazie a tutti e buone letture :mrgreen:

P.S. Fra poco verrà caricata la versione .pdf del libro, su un sito emergnte di diffusione di letteratura elettronica, metterò anche altre cose che mi sono particolarmente care :mrgreen:
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

E' appena arrivato......
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Diego »

Forza Napoli Rastaman :mrgreen: e... grazie.
Rastaman
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Diego, già dal nome mi sei più che simpatico (el pibe docet !), finisco il
libro che sto leggendo e "attacco" il tuo :wink:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook
amboise97
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da amboise97 »

posso ancora leggerlo?
grazie.
Silvia
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Diego »

X Rastaman bastasse il nome per avere il tocco dell'artista del pallone :D
Mitico numero 10 , poeta del gol ! Diciamo che quando giocavo a calcio tutti si aspettavano la classe da me... io ero più un Materazzi ah ah ah. :?

X Amboise, se mi mandi un mp con la tua mail ti invio l'ebook in .pdf la prossima settimana ok?

:mrgreen:
Towandaaa
Olandese Volante

Re: @ Ray - Aspettando Venerdì [PARTITO]

Messaggio da Towandaaa »

novità ? :think:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Diego »

Ciao Corsari... sono sparito per un po'... il mio sogno si realizzerà presto... finalmente pubblico davvero per una interessante casa editrice, non pubblico per ora Aspettando Venerdì... ma aver inseguito un sogno per 13 anni e finalmente essere a un passo mi ha risucchiato del tutto... scusate se non sono stato molto presente sul forum. Aspettando Venerdì resterà sempre il mio libro corsaro, in esso ci sono le migliori intenzioni, la giovinezza dei miei vent'anni... per tanti motivi mi è caro, ma per proporlo adesso dovrei avere una notorietà che non mi appartiene e forse nemmeno mi apparterrà mai... speravo che qualche autore di un certo peso sposasse la causa che dentro le sue pagine è custodita, ma per ora... solo Nick Hornby ha fatto qualcosa del genere e allora mi limiterò a cercare un umile spazio con questo libro che sto terminando. Però se ne voleste una copia gratuita in pdf scrivetemi... :) grazie davvero tanto... :) :) :)
stefyrogg
Corsaro

Messaggio da stefyrogg »

Se fosse possibile piacerebbe anche a me leggerlo, però in fondo fondo fondo perchè ho molti ring e così nel frattempo li smaltisco
pesciolina
Pirata

Messaggio da pesciolina »

anche io grazie tra le ultime
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Diego »

Sembrerà una banalità, ma il bookcrossing è proprio bello! Sono davvero emozionato nel vedere che "Aspettando Venerdì" stia viaggiando tanto e porti con sé sempre un pizzico di ironia e di curiosità. Grazie a tutti e a presto in "libreria", mi pubblicheranno fra qualche mese un'antologia di racconti dal titolo... "io sono cattivo". Dopo tredici anni un piccolo sogno si avvera... :) :) :)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

complimenti diego aspetto di rileggerti dopo tutto questo tempo anche a me fa piacere il viaggio di aspettando venerdi che continua e non si fermera'... e' uno dei miei primi libri bookcrossing e lo porto nel cuore, la mia prima liberazione in the wild!
Diego
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Diego »

Sei gentilissima Anatolla... :) grazie mille per le belle parole... ricordo benissimo il tuo rilascio... è stata un'emozione anche per me... buon lunedì... e a presto... :)
Rispondi