Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
domanda forse idiotissima
deve trattarsi di libri registrati di fresco o posso usufruire della montagna di libriBC, pervenutimi in vari modi, che ho a casa in attesa di essere riscaraventati nel selvaggio mondo?
In quel caso, il loghino lo metto nella mia J.e.?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
noi abbiamo registrato dei libri BC fai je con commento (se l'hai letto, altrimenti passa alla fase successiva) manda BCID a liber per la bookshelf di vf fai release note con loghino
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
veramente... non sei affatto inutile, anzi!
è solo che, non avendo ricevuto cighe in merito alla procedura seguita, ho dedotto fosse quella giusta...
quindi l'ho rivenduta alla prima occasione
p.s. grazie annanda! comincio a sentirmi utile
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
aggiornato primo post con i trucchetti per fare le release
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Secondo voi a 1500 in dieci giorni ci arriviamo??? Si tratterebbe solo di trovare altri 191 libri....
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ok...ammetto la mia totale e assoluta ignoranza informatica e chiedo umilmente aiuto...fino a fare la release note ci sono arrivata...ho fatto copia e incolla per il testo...ma il logo come lo inserisco? Col mio amato copia e incolla non va...help!
io ho salvato l'immagine sulla scrivania del mac
quando hai fatto la release, clicca in fondo su "upload image", poi cerchi e selezioni l'immagine sul tuo pc/mac, clicchi su upload e il gioco é fatto...
grazie Keoma...ce l'ho fatta...ora mi mancano le etichette ma per quelle ho il fidanzato ...che fra l'altro vuole registrarsi sul sito e aggiungerà libri per la megaliberazione...che bello!
Io invece ho la stampante con l'alimentatore che non funziona
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Petulante tecnofila (EM)