Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Lo so che non c'entra molto, ma mi è venuto lo stesso in mente...
Se qualcuno di voi dovesse vedere in giro uno stampino per buscotti a forma di omino (quello per fare gli omini di pan di zenzero) è "implorato" di comprarmelo. Ovviamente verrà prontamente rimborsato.
Io adoro i biscotti di Natale e adoro l'idea di poterli fare e regalare agli amici!
E' colpa dei mandarini...per me odore di mandarini=odore di Natale..e qui in ufficio, sarà per le diete PRE-natalizie, è un pullulare di mandarini profumosi!
pensa che per me odore di mandarini = odore di treno
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
gia'... avete proprio ragione!
anche il cattivello del mio avatar sta impacchettando regali!!
allora e' proprio vero che a natale diventano tutti piu' buoni!
Scendi, propongo di tornare normali. Adesso tutti sono natalizi. E' ri-diventato aut. Tutti antiStrenna, poi...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Beh
1) evitare di mettere calotte fungiformi come avatar.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
2) Rispondere correttamente alla domanda "scusi, il suo cane morde?".
ecco, grazie eh laura? adesso Coso mi farà martire perchè io non me l'ero ricordata.....
beh, visto che ormai vi siete baloccati tutti mi adeguo io pure al trend del clima natalizio
più o meno ...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)