Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
p.s. la mia religione mi impedisce di entrare nella "reception zone"...quindi: BENVENUTO, da qui, a ilclaudione (finalmente qualcun'altro che ha capito l'importanza dell'articolo!)
Clouseau: Does yer dewg bite?
Inn Keeper: No
Clouseau: Nice Doggy (bends down to pet a dachshund - it snarls and bites him) I thought you said yer dewg did not bite!
Inn Keeper: Zat... iz not my dog!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Nu...ma come? e l'ebbrezza di sentire le cose come veramente sono?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
- E lei, cosa si sente? -
- Professore, non le dico. Antani come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra -
(Amici miei)
Visto che si è parlato di siti di perle cinefile, vi consiglio anche www.hokutoaudioteca.it
"Ho capito.
Sorella! quattro applicazioni di A-FA-SOL, da un'ora...L'UNA!"
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- Mi scusi... Dica, lei... -
- Eh?... Antani. Come se fosse antani. Anche per il direttore: la supercazzola con scappellamento. -
- Come? -
- A destra, per due. -
Ciò che dai è tuo per sempre, ciò che tieni solo per te è perduto per sempre Monsieur Ibrahim e i fiori del corano
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
mago, e cristopher walken che canta davanti il bigliardo non è incredibile???
se ve lo siete persi ieri su rete4 cercatelo e vedetelo
una domanda per voi che sapete tutto ma perche walken ha fatto cosi poche cose ??? perche gli affibiano ultimamente i ruoli sempre cosi simili???
uff io lo ritengo superbo!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka