Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ed il vino viene dal paese vicino al mio... Tz, proprio dalla concorrenza dovevi andare... Il nostro è molto migliore (detta da una che il vino neanche lo beve! )...
la faccio la je, la faccio!! e' che avevo finito la pausa pranzo, e intanto
volevo tranquillizzare che la spedizione fosse andata a buon fine...
corro dove la ringmastra vuole!
viaaaaaaaaaa
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Mi scuso molto per il tempo che questo ring è totalmente fermo!
Purtroppo sto lavorando giorno e sera, we compresi ed ecco...
Difficile che io riesca a far la spesa e cucinare!
Allora ho pensato che...fotocopio le ricette che ho deciso di realizzare
(magari pure un paio in più!)
e faccio andare avanti il ring!
Appena finisce questo periodo, cucino, fotografo e posto!
Entro fine settimana dovrei far tutto....
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Momo, se ti senti più tranquilla forocopia, ma puoi anche tenere ancora un po' il libro!
Ti ho messaggiato solo perchè è un ring un po' sui generis e magari dopo un po' uno si scorda d'averlo visto che non è propriamente da leggere!
Di solito sollecito dopo svariati mesi, ma qui è un po' diverso.
Anzi, mo ne approfitto per puntualizzare: se mai dovesse arrivarvi un mio sollecito per questo ring dopo qualche settimana che è in mano vostra, non c'è bisogno che corriate subito sui fornelli, che poi vi scottate e mi sento in colpa
E' solo per ricordarvi che il ring è da voi... casomai vi fosse passato di mente
ma questo ring è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!!!
ora che capisco bene come funziona tutto il meccanismo mi ci iscrivo immediatamente!!!!!!!!! (che volete..son novizia, in questo periodo ho pochissimo tempo da dedicare ai diletti ma....ce la farò )
e non so se già ci sia...ma se prendo la mano....poi magari me ne invento uno io SUI VINI!!! (so' cronica ormai! )
..la gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo.
Visto che Jeketta è romana (e amichetta mia!) ..se non è un problema,
posso farglielo passare, ed aiutarla per l'iscrizione e quant altro...
Così non rimane FERMO a roma...e poi devo sentire Paco se ancora è dell'idea...
Vabbè, intanto fotocopio, però poi vi aggiorno!
Grazie Masia, sei sempre un ring master fantastico!
Sìsì, passatevi pure il ricettario a mano. Va benissimo! Poi aggiorno la lista partecipanti!
Uè, visto che lì a Roma siete in sette iscritti potreste anche organizzare una cenetta fra voi in cui ognuno prepara una portata a scelta
sono OT ma vorrei pubblicamente avvertire e complimentare JEKETTA per essere la 20.001esima corsara iscritta al bookcrossing italiano!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!! (... e per un pelo...)
masia ha scritto:Scusate, mi eran scappati gli ultimi messaggi
Sìsì, passatevi pure il ricettario a mano. Va benissimo! Poi aggiorno la lista partecipanti!
Uè, visto che lì a Roma siete in sette iscritti potreste anche organizzare una cenetta fra voi in cui ognuno prepara una portata a scelta
e cchebbella l'idea della cenetta ........!!!
@alloctona: GRAZIEEEEE!!! beh, come al solito in qualche modo devo distinguermi...in fondo sarebbe stato banale essere la 20.000esima!
Ieri è avvenuto il passaggio a mano momo-jeketta!
Come dicevo mi spiaceva troppo fosse così fermo...
Ho fotocopiato quel che preparerò, e se riesco mi metto ai fornelli il
prossimo we...però almeno jeketta inizia a "studiare"....
ebbrava Momo che mi hai preceduta!
io inizio a sfogliare e studiare...anche dalle mie parti di tempo ce n'è davvero poco ma..spero di poter mettere in pratica un paio di succulente cose che ho visto! dato il periodo chissà che magari riesca pure a propinarle x pasqua
non mi sono scordata di cucinare la prelibatezza prescelta eh??
purtroppo pasqua è stata talmente fugace che non mi ha permesso di realizzare i miei intenti e sono ancora in attesa di riuscire a trascorrere una serata casalinga x poter creare...
non temete, prometto, prometto che presto cucino!
annunciaziò: il ring procede il suo cammino!
avvenuto passaggio a mano del testimone Jeketta -> Paco
io devo sempre scrivere i commenti e postare la foto della creazione.. non dimentico!
Tenete presente che le journal si possono modificare in un secondo tempo, quindi se al momento del passaggio alla corsaro successivo non avete il tempo per fare il resoconto dettagliato (con le foto, ecc), almeno scrivere qualcosa di temporaneo, giusto per far sapere che il libro non è più da voi.
Per quanto riguarda le journal in entrata basta scrivere "è qui", quindi susu, facitelo!