RING Lo Zebra - Alexandre Jardin
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Towandaaa
- Olandese Volante
Arrivato !
Ma, per favore, qualcuno dei lettori precedenti potrebbe comunicarmi via MP il BCID ? Il fatto è che quando lo digito su BC.com mi risponde che non esiste
Ma, per favore, qualcuno dei lettori precedenti potrebbe comunicarmi via MP il BCID ? Il fatto è che quando lo digito su BC.com mi risponde che non esiste

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Towandaaa
- Olandese Volante
Tutto a posto !
Tilly mi ha gentilmente riconfermato il numero BCID: era lo stesso che digitavo anche prima, solo che prima risultava inesistente !
Misteri telematici
??!!
Comunque sia, ora è tutto ok
Tilly mi ha gentilmente riconfermato il numero BCID: era lo stesso che digitavo anche prima, solo che prima risultava inesistente !
Misteri telematici

Comunque sia, ora è tutto ok

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- Towandaaa
- Olandese Volante
Nella JE ho cercato di esprimere i diversi stadi emotivi che ho attraversato lungo l’arco di questa lettura, veramente insolita, che ho apprezzato molto.
Qui desidero ringraziare annanda, promotrice del ring, e complimentarmi con le artefici di questa pubblicazione, augurando alla Camelopardus di continuare a promuovere la propria attività con questa grande passione.
Il libro riparte oggi stesso…..ora devo ingegnarmi per procurarmene una mia copia !

Qui desidero ringraziare annanda, promotrice del ring, e complimentarmi con le artefici di questa pubblicazione, augurando alla Camelopardus di continuare a promuovere la propria attività con questa grande passione.
Il libro riparte oggi stesso…..ora devo ingegnarmi per procurarmene una mia copia !

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
per aggiornare anche qui, libro arrivato e letto ( i commenti su BC.com), ora mi metto d'accordo con mickey per il passaggio!!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
Re: RING Lo Zebra - Alexandre Jardin
il libro l'ho finito da un po'. Lo passo a Lupurk appena possibile.
Liber mi dice che ha la sua copia e farebbe una JE virtuale.
Liber mi dice che ha la sua copia e farebbe una JE virtuale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Ci ho messo un po' a iniziarlo ma poi l'ho letto in un soffio! Visto che liber farà la j.e. virtuale, passo a contattare trottola78. Riparte al più presto 

- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
SOno in dirittura di arrivo!
COminaciato a contattare per indirizzo 

- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Libro in partenza per Roma! Si sono accavallati gli indirizzi: se per il ringmaster va bene il libro è già imbustato con indirizzo di Momo. Lei lo ha già letto ma farà passaggio a Chiocciolina e credo anche j.e. con la sua esperienza dello Zebra