Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Finito!
(veramente finito martedi notte, quando non mi sarei mai addomentata prima di arrivare alla fine, peggio della nutella!! )
Contatto jackfrusciante o altri?
Aspetto risposta della ringmastra e lunedi procedo!
Towandaaa... tu continuerai a volermi bene anche se ogni tanto "trancio" qualche tuo ring vero?
Però vedi che abbaio abbaio ma alla fine mi iscrivo sempre, qualcosa significherà!:oD
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
a parte il fatto che continuerò a volerti bene a prescindere e comunque........non ho capito cosa intendi quando dici
Momo criptica ha scritto:ogni tanto "trancio" qualche tuo ring vero?
per il seguito: sì, contatta jackfrusciante (a meno che tu abbia la possibilità di fare un passaggio a mano con un altro dei lettori in lista: in tal caso potresti benissimo procedere così)
Forse il tuo "trancio" si riferiva alla J.E. che hai scritto (positiva solo in parte) ?
Se così è: questi scrupoli ti fai ?
Io non trovo niente di strano nel fatto che qualcuno esprima opinioni diverse dalle mie, se poi sono argomentate e logiche (come in questo caso) sono anche molto interessanti e costruttive.......se temessi in qualche modo le opinioni diverse non proporrei ring, non parteciperei ai ring degli altri........anzi, non sarei proprio nel mondo del BC, ma in un cantuccio isolato (e triste) in cui credersi gli unici depositari della "verità".....
Il libro aspetta solo l'indirizzo del prossimo lettore.
Lirie e Tilly hanno chiesto di essere spostate in fondo. Poyel non risponde. Ho mandato un mp a Elfness.
Dovrei riuscire ad andare in posta entro questo weekend e spero di far ripartire anche questo libro
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.