Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ecco, mi hanno risposto chiedendomi scusa per il disguido (non pretendevo tanto); in effetti quella Elena che vedete in classifica sono io (menomale!!!), ma dalla prossima volta utilizzeranno lo pseudonimo.
Tutto è bene quel che finisce bene ^^
giuro che l'ho notato solo adesso delle 3 a finali
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
chiedo perdono a tutti quelli che non ho nominato, semplicememte ho scritto di getto dopo aver letto il post di eowin e non ho letto tutti gli altri!!! sono perdonata?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
normalu ha scritto:chiedo perdono a tutti quelli che non ho nominato, semplicememte ho scritto di getto dopo aver letto il post di eowin e non ho letto tutti gli altri!!! sono perdonata?
mmm... non lo so se ti perdoneremo... aspetta che ci penso un pò...
chiedo perdono a tutti quelli che non ho nominato, semplicememte ho scritto di getto dopo aver letto il post di eowin e non ho letto tutti gli altri!!! sono perdonata?
Perdonata (giuro che scherzavo )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
no, ma mica me le aspettavo ............. ho solo segnalato la cosa perché non facessero confusione con le prossime risposte (anche se ritengo improbabile che possa presentarsi qualche Towanda, Towandaaaa, Towandaaaaaaaaaaaa ecc. ! ) ........... la mia non era una vera e propria "bacchettata" !
a me non mi cagano, però ci vorrei andare lo stesso in quel comune, ho un certo feeling col chianti
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
un aspirante alcoolsaro ha scritto:però ci vorrei andare lo stesso in quel comune, ho un certo feeling col chianti
mi dispiace deluderti, lup, ma la provincia di Pisa con il chianti non ha niente a che fare (le zone del chianti sono tra Firenze e Siena): comunque anche da queste parti il vino è buono !
Tornando seri: Santa Croce è famosa in tutta Italia (e anche all'estero, suppongo) per la grande tradizione nel campo della concia del pellame, e la grande concentrazione, appunto, di concerie.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
sì, anch'io mi stavo arenando lì
se dico che ho letteralmente rubato la soluzione mi squalificano?
oppure dico che è stato un angelo? (che leccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)